1.     Mi trovi su: Homepage #4903452
    ....che seccatura! :rolleyes:

Ho a che fare con un portatile con Vista non proprio panoramica :asd:

Ho installato emule ma mi da degli errori.....ho letto che ci sono versioni consigliate e che ci sarebbero modi per ovviare a questo problema.....mi affido a voi :D

Inoltre non riesco ad installare nemmeno Nero :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903453
    Originally posted by Pezzotto
    ....che seccatura! :rolleyes:

Ho a che fare con un portatile con Vista non proprio panoramica :asd:

Ho installato emule ma mi da degli errori.....ho letto che ci sono versioni consigliate e che ci sarebbero modi per ovviare a questo problema.....mi affido a voi :D

Inoltre non riesco ad installare nemmeno Nero :rolleyes:

Io l'ho tolto e ho messo Xp, Vista vuole solo programmi originali e io con l'originalitŕ non vado tanto d'accordo!

;)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4903454
    Originally posted by Mike75
    Io l'ho tolto e ho messo Xp, Vista vuole solo programmi originali e io con l'originalitŕ non vado tanto d'accordo!

;)

lo vedo anche la maglietta di Chevanton in foto non č originale!! :asd:

P.S. per Vista occhio che gli applicativi devi farli partire come amministratore, per Nero ci dovrebbe essere uan versione consigliata...

č utile solo per il multitasking e se fia programmazione a mio avviso, a parte il fatto che sto pezzo di shit non supporta il primo Visual studio .NEt che trovo una delle boiate + gravi per un prodotto Microsoft! :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903462
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ...economica

se mantieni vista perdi ogni garanzia di funzionamento :asd: :asd:

concordo pienamente, preferisco perdere la garanzia ma avere un computer che funziona, che averla ed avere un computer (per me) totalmente inutile! :D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4903463
    Ragazzi risolvetemi questo problema! :ave:

Dunque sto cercando di configurare al meglio emule per ottimizzare le prestazioni. Ora ho un pc ed un portatile connesso tramite wi-fi. Ho letto che bisogna impostare un Ip statico......sul pc l'ho fatto ed e' tutto ok, ma quando vado a farlo sul portatile mi dice che c'e' un conflitto di IP con un altro sistema sulla rete.....dato che gli indirizzi sono uguali.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4903464
    Originally posted by Pezzotto
    Ragazzi risolvetemi questo problema! :ave:

Dunque sto cercando di configurare al meglio emule per ottimizzare le prestazioni. Ora ho un pc ed un portatile connesso tramite wi-fi. Ho letto che bisogna impostare un Ip statico......sul pc l'ho fatto ed e' tutto ok, ma quando vado a farlo sul portatile mi dice che c'e' un conflitto di IP con un altro sistema sulla rete.....dato che gli indirizzi sono uguali.

cambia l'indirizzo IP del notebook. (IPv4)

non ricordo bene com'č vista ma č sicuro in qualcosa tipo pannello di controllo / reti o connessioni / clicca col destro e vai su proprietŕ. scegli un numero diverso x l'ultima cifra (ad esempio aggiungi 1)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Vista.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina