1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903465
    MILANO - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha rivelato che i giocatori rossoneri gli hanno chiesto di non far uscire i risultati delle altre partite sul tabellone luminoso di San Siro, per non essere distratti e non fare calcoli sulla classifica: "E' un fatto che l'anno scorso non sarebbe successo e dimostra che la squadra ha una concentrazione feroce sullo scudetto, obbiettivo dichiarato apertamente dalla societa'". Il dirigente milanista ha anche rivelato che i legali di David Bekcham saranno oggi a Milano: "Dovevano venire la prossima settimana, invece ci incontreremo gia' da oggi per cominciare la trattativa. Non so se si concludera' positivamente, anche se credo e spero che sia cosi'". (Agr)
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4903470
    Originally posted by massituo
    siamo giŕ in fuga:cool:

Esatto, state fuggendo come ladri dopo aver rubato il rigore al Siena! :P
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903471
    Originally posted by beppojosef
    Esatto, state fuggendo come ladri dopo aver rubato il rigore al Siena! :P
    che va a pari con il loro gol in cui vergassola si porta avanti la palla col braccio:P

Degli arbitri parlo poco, anche quando siamo (come i 2 anni precedenti) letteralmente massacrati.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903473
    Originally posted by Zlatan 2
    :cool:

Domenica vi renderemo pan per focaccia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4903475
    Originally posted by massituo
    seleziona la risposta adatta:

1- dobbiamo portare il pallottoliere anche quest'anno?
    2- quest'anno le racchette da tennis le portate voi?
    3- siamo amici, batti 5

:cool:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Calcio, Milan: i giocatori non vogliono i risultati sul tabellone luminoso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina