1.     Mi trovi su: Homepage #4903478
    Luka Modric nel mirino bianconero

LONDRA (Inghilterra) - La Juventus sembrava sull'orlo del baratro ma, proprio quando tutti davano Claudio Ranieri per spacciato, il gruppo si č ricompattato come d'incanto, centrando tre vittorie consecutive, portandosi in testa al girone di Champions e di nuovo a contatto di Inter e Milan in campionato. Merito del tecnico, merito di un grande attaccante come Amauri, ma merito soprattutto dei senatori, come Del Piero e Pavel Nedved, che nei momento di difficoltŕ ci sono sempre. Proprio la 'Furia ceca' č stato assoluto portagonista ieri al Dall'Ara, nel successo per 2-1 sul Bologna. I suoi 36 anni obbligano perň la Vecchia Signora a gurdarsi intorno per trovarne un degno erede. Sebastian Giovinco, che ha da poco prolungato con i bianconeri, sembra essere piů una seconda punta e quindi sarŕ, nelle intenzioni della societŕ, l'erede di Alex Del Piero. E allora l'attenzione di Secco e Blanc si č spostata sul croato del Tottenham, Luka Modric. Come giŕ aveva anticipato calciomercato.it una settimana fa, la Juventus vorrebbe portare a Torino il croato, che nasce come centrocampista centrale ma che sa adattarsi anche come esterno. La situazione che sta vivendo Modric al Tottenham č molto difficile: Juande Ramos, che ha lo ha voluto fortemente in estate, č stato esonerato, e il nuovo tecnico Redk_napp non sembra amare troppo il fantasi_sta croato. Modric č cosě fi_nito in panchina e ha giŕ chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova sistemazione. La Juventus si č giŕ mossa per portare il croato in bianconero, avviando i primi contatti con gli Spurs. Per ora non si parla di cifre, ma č probabile che la Juventus tenti di strappare agli inglesi un prestito con diritto di riscatto, sulla cui cifra si sta lavorando.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4903482
    Originally posted by massituo
    sto giocatore č scandaloso secondo me

:asd: :asd:

giudizio tecninco che nn lascia scampo a dubbi!

a FM č forte! :asd:

dovrebbe essere un trequartista buona tecnica qualche fiammata..... Diego č un'altra cosa sicuramente e nella Croazia secondo me quello buono č Rakitic!
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4903483
    Originally posted by massituo
    sto giocatore č scandaloso secondo me

non saprei, perň aveva colpito anche ancelotti quest'estate...e infatti dopo l'europeo il tottenham l'ha pagato 21 milioni..

io personalmente l'ho visto giocare pochissimo e non posso esprimere un parere...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903484
    Originally posted by Sprawl
    non saprei, perň aveva colpito anche ancelotti quest'estate...e infatti dopo l'europeo il tottenham l'ha pagato 21 milioni..

io personalmente l'ho visto giocare pochissimo e non posso esprimere un parere...
    proprio nell'europeo...non faceva un passaggio giusto.:rolleyes: ancelotti quest'anno avrebbe preso chiunque dopo i mercati precedenti
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903487
    Luka Modric č un centrocampista centrale, che puň anche ricoprire il ruolo di trequartista. Per la statura, il modo di giocare caratterizzato da continui inserimenti durante le sortite offensive e l'abilitŕ nel servire assist per i compagni indifferentemente con entrambi i piedi č stato paragonato a Johan Cruyff

http://it.wikipedia.org/wiki/Luka_Modri%C4%87

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903490
    Originally posted by digital_boy84
    si vabbč come maradona :asd:

anzi no C.Zanetti :eek:

Un incrocio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Febbre Croata In Casa Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina