1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903640
    Secondo voi quali sono i top e i flop per ruolo,tra i giovani e tra gli allenatori?.Indicatene al massimo 5 per ogni categoria

Secondo me :

Portieri

Top:Julio Cesar,Frey,Sereni e Iezzo

Flop:Carrizo

Difensori
    Top:Maicon,Contini

Flop:Stankevicius,Vargas

Centrocampisti
    Top Kakŕ,Hamsik,D'Agostino,Simplicio e Doni

Flop

Attaccanti
    Top Denis,Lavezzi,Zarate,Amauri e Milito

Flop

Giovani

Top Sanchez,Paolucci,

Flop

Allenatori

Top :Marino,Reja,Zenga (anche se secondo me ha avuto molta fortuna dalla sua parte) e Ancelotti (ha avuto anche fortuna ma ha avuto il pregio di aver quadrato il cerchio e non č poco dopo i disastri estivi e delle prime giornate di campionato)

Flop: Mazzarri,Spalletti (gli infortuni lo scusano parzialmente) e De Biasi

Le categorie vuote le aggiornerň piů tardi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903644
    Originally posted by Mash
    sereni non ha giocato

Intendo dalla prima alla nona.Ha saltato le ultime 2.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903648
    Originally posted by Pezzotto
    Mah.....perche' vi sta piacendo?
    A me si. E' uno dei migliori dell'inter fino ad ora secondo me, il suo lavoro sulla fascia lo fa sempre. Non vedo perchč bocciarlo.. :) Quaresma invece č da cestinare :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4903649
    Originally posted by Zande85
    A me si. E' uno dei migliori dell'inter fino ad ora secondo me, il suo lavoro sulla fascia lo fa sempre. Non vedo perchč bocciarlo.. :) Quaresma invece č da cestinare :asd:
    Non essendo interista :D non seguo tutte le vostre partite, ma tre o quattro compresa la champions le ho viste e Mancini mi ha sempre deluso, praticamente passeggiava in campo.

Non ho notato differenze con il Mancini della passata stagione per intenderci.....poi magari sara' stato un caso :asd:

Forse ha giocato bene giusto un paio di partite....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4903650
    Non essendo interista :D non seguo tutte le vostre partite, ma tre o quattro compresa la champions le ho viste e Mancini mi ha sempre deluso, praticamente passeggiava in campo.

Non ho notato differenze con il Mancini della passata stagione per intenderci.....poi magari sara' stato un caso :asd:

Boh ti dirň a me non ha deluso anzi. Pensavo molto peggio, soprattutto avendolo seguito molto lo scorso anno. Io son contento del suo acquisto e son convinto, dopo aver visto Quaresma, che č sicuramente lui il fiore all'occhiello della campagna acquisti di quest'anno. :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903651

:yy: praticamente ha giocato bene le prime poi č sparito. Il problema č che non gioca ala da anni, nella roma faceva praticamente la seconda punta. A parte quaresma che č una pippa praticamente non ha ali di ruolo...era meglio se si fossero comprati esposito:asd:

Top e flop dopo la nona giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina