1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903660
    Originally posted by RECO
    Ipotesi di prestito

Fin quando dice ipotesi č inattaccabile il bastxxxello.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4903661
    Berlusconi: aiuti a famiglie numerose
    Prestito di 5.000 euro per i nuovi nati
    ll premier incontra banche e imprese a Palazzo Chigi: ŤIpotesi di prestito rimborsabile con un interesse del 4%ť
    http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_30/berlusconi_prestito_neonati_09279a0a-a6af-11dd-9cb7-00144f02aabc.shtml

o "scherzava"?

ma dubito che scherza. basta guardare il tasso d'interesse. č una classica operazione imprenditoriale a favore dello Stato, non certo del cittadino :rolleyes:
    avrebbe scherzato se mancava il tasso d'interesse :yy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903662
    se continua cosě il problema non č il prestito ma restituirlo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903665
    mal che vada si mandano i figli a non č la rai, bim bum bam, la ruota della fortuna, amici, grande fratello, studio aperto ecc...:asd:

A fare le marchette...ehm...a Markette da Chiambretti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

č stato frainteso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina