1.     Mi trovi su: Homepage #4903669
    Questa settimana all'asta infrasettimanale della superlega c1, c'erano fra gli altri all'asta Del Piero della juve e Doni dell'atalanta. Nonostante avessi solo 35 ve, ho deciso di puntare tutti e 35 i ve, suddividendoli fra i 2 giocatori : ora non ricordo precisamente quanto fossero le percentuali ... mi sembra una appena sopra il 50% (tipo 52) e una appena sotto (tipo 46 o 47). Mi ricordo solo che ho puntato piů volte proprio fino a quando i ve , in base alle percentuali scommesse, non risultassero esattamente, sullo schermo a fianco della percentuale, di 18 e 17 ve e le percentuali sommate fossero inferiori o uguali al 100 sommandole. Il mio totale era infatti 35. Ora, dando un occhiata alle finanze degli agli altri, mi ero accorto che solo un paio avrebbero potuto battermi, ma fra questi non Mike .Alla fine ho vinto all'asta Doni per 17 ve (esattamente quanto avevo puntato). Perň Del Piero č stato vinto da Mike che aveva puntato il 100% ma aveva 1 solo ve! Ora, penso che 18 sia assai piu del doppio di 1...Ho chiesto a Mike se avese fatto altre operazioni ma mi ha detto di no e che anche lui non sa spiegarselo. Non č neppure plausibile il fatto che NON abbia puntato visto e che Doni l'ho vinto e che , appunto, avevo continuato a cliccare piů volte su "punta" finché, dopo l'ultima puntata, non sono apparsi esattamente 18 e 17 ve. E per sicurezza ci ho pure ripuntato.
    Evidentemente cč qualcosa che mi sfugge, anzi , che ci sfugge (anche a mike). Ma cosa? potreste essermi d'aiuto?
    Se ci fosse stato un errore del motore o del programma, spererei di avere Del Piero in formazione per oggi, visto che alle sei scadono i tempi per fare la formazione e visto che avevo venduto a posta 2 giocatori per rimanere con 24 e mi ero tenuto 5 attaccanti invece che sei per lasciar un eventuale posto a delpiero prima di fare l'asta.
    In caso contario grazie per le spiegazioni e scusate se non avevo capito qualche meccanismo del regolamento dell'asta.
    La mia squadra č A.C.Pisellonio, superlega serie c1.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4903672
    Originally posted by massituo
    la % viene ricalcolata dopo ogni acquisto infrasettimanale. ovvero se prendi a 17VE doni dopo la % su delpiero viene ricalcolata sul nuovo capitale
    ma se mike ha puntato 1 il mistero resta :mumble:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4903674
    Le ragioni possono essere tante, queste le prime che mi vengono in mente:
    1) Con l'acquisto di Doni hai raggiunto i 26 giocatori in rosa
    2) Avevi giŕ 6 attaccanti
    3) Hai fatto operazioni di mercato che hanno abbassato il capitale dopo la puntata

Verificare anzitutto tutte le possibilitŕ anche consultando le regole.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4903676
    Originally posted by massituo
    la % viene ricalcolata dopo ogni acquisto infrasettimanale. ovvero se prendi a 17VE doni dopo la % su delpiero viene ricalcolata sul nuovo capitale

se la matematica non mi inganna, il 48 o 46 o anche 45 % di 18 č piů del doppio di uno....
    quindi continuo a non capire
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4903677
    Originally posted by ScudettoWeb
    Le ragioni possono essere tante, queste le prime che mi vengono in mente:
    1) Con l'acquisto di Doni hai raggiunto i 26 giocatori in rosa
    2) Avevi giŕ 6 attaccanti
    3) Hai fatto operazioni di mercato che hanno abbassato il capitale dopo la puntata

Verificare anzitutto tutte le possibilitŕ anche consultando le regole.

se hai letto il mio thread capirai che nessuna di queste tre opzioni č il mio caso. Ma quindi? Come ho scritto nel thread, ho calcolato tutto : ho tolto 2 giocatori per arrivare a 24 e avevo 5 attaccanti per laciare posto a delpiero, Ovviamente questo prima di fare l'asta...(dopo di cui sono andato a letto e non ho ovviamente ritoccato il mercato tantoché, appunto, avevo 35 euro e me ne č rimaste 18 avendone spese 17 per doni all'asta, ve che ho tutt'ora in attesa di capire cosa fare)iCmq, immagino sia qualcos'altro, ma mi pareva di aver rispettato tutti i criteri del regolamento č per questo che lo chiedo,Non č che non l'ho letto. L'asta la faccio da diversi anni ormai...
    .Quali potrebbero essere le altre ragioni che magari non mi son saltate all'occhio?
    Vorrei saperlo quantomeno per non incorrere nello stesso errore.
    "Delenda Carthago"
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4903678
    Scusa Odisseo;) a parte le verifiche che fara' chi di dovere. che fine ha fatto del piero:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4903680
    Originally posted by Odisseo2005
    se hai letto il mio thread capirai che nessuna di queste tre opzioni č il mio caso. Ma quindi? Come ho scritto nel thread, ho calcolato tutto : ho tolto 2 giocatori per arrivare a 24 e avevo 5 attaccanti per laciare posto a delpiero, Ovviamente questo prima di fare l'asta...(dopo di cui sono andato a letto e non ho ovviamente ritoccato il mercato tantoché, appunto, avevo 35 euro e me ne č rimaste 18 avendone spese 17 per doni all'asta, ve che ho tutt'ora in attesa di capire cosa fare)iCmq, immagino sia qualcos'altro, ma mi pareva di aver rispettato tutti i criteri del regolamento č per questo che lo chiedo,Non č che non l'ho letto. L'asta la faccio da diversi anni ormai...
    .Quali potrebbero essere le altre ragioni che magari non mi son saltate all'occhio?
    Vorrei saperlo quantomeno per non incorrere nello stesso errore.

In questo momento non te lo so dire. Fosse capitato un mese fa ti direi che c'č qualcosa che non hai considerato, perň dopo il cambio di server non sono sicuro al 100% che qualcosa non sia capitato a livello di codice. Posso farlo controllare solo lunedě, ricordamelo perň. Il problema č che possiamo farci poco perché dovremmo saperlo almeno il giorno stesso dell'asta per poter mettere mano al database, perň se c'č un errore possiamo capirlo e correggerlo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4903681
    Originally posted by ScudettoWeb
    In questo momento non te lo so dire. Fosse capitato un mese fa ti direi che c'č qualcosa che non hai considerato, perň dopo il cambio di server non sono sicuro al 100% che qualcosa non sia capitato a livello di codice. Posso farlo controllare solo lunedě, ricordamelo perň. Il problema č che possiamo farci poco perché dovremmo saperlo almeno il giorno stesso dell'asta per poter mettere mano al database, perň se c'č un errore possiamo capirlo e correggerlo.

ok. speriamo solo che oggi delpiero non segni :)
    "Delenda Carthago"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4903682
    Ho tagliato Del Piero perchč mi servivano soldi.
    Comunque se ha ragione Odisseo io sono disponibile a fare l'unica cosa che posso fare in questo caso: dargli i soldi che ho ricavato dal suo taglio.
    Nel caso fatemi sapere!

:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10.     Mi trovi su: Homepage #4903683
    Originally posted by Mike75
    Ho tagliato Del Piero perchč mi servivano soldi.
    Comunque se ha ragione Odisseo io sono disponibile a fare l'unica cosa che posso fare in questo caso: dargli i soldi che ho ricavato dal suo taglio.
    Nel caso fatemi sapere!

:)

grazie mike...ma figurati, il problema non č quello. il problema č che ora l'ha comprato quello che gioca contro di me...e vedrai che a questo punto non possono farci niente. Bella roba. Alla fine di tutto non solo delpiero č andato a me, che avrei dovuto prenderlo, ma a quello che gioca contro di me...
    "Delenda Carthago"

PER MODERATORI: Problema asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina