1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4903753
    REGGIO CALABRIA - I ventidue in campo per l'incontro di stasera allo stadio "Granillo" di Reggio Calabria, gara valida per l'anticipo della 10a giornata di Serie A Tim 2008-2009 (ore 18:00).

REGGINA: 30 Campagnolo; 3 Costa, 5 Cirillo, 55 Lanzaro, 16 Valdez; 7 Vigiani, 8 Barreto, 35 Carmona; 81 Brienza, 10 Cozza, 9 Corradi.
    A disposizione: 1 Puggioni, 2 Hallfredsson, 13 Cosenza, 18 Rakic, 20 Alvarez, 31 Tognozzi, 88 Di Gennaro.
    Allenatore: Orlandi.

INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 26 Chivu, 6 Maxwell; 4 Zanetti, 14 Vieira, 77 Quaresma, 45 Balotelli 8 Ibrahimovic, 33 Mancini.
    A disposizione: 1 Toldo, 5 Stankovic, 23 Materazzi, 25 Samuel, 16 Burdisso, 18 Crespo, 21 Obinna.
    Allenatore: Mourinho.

Arbitro: De Marco (Chiavari).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903759
    Cirillo cicca e Quaresma trivella sul palo.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903764
    Pressochč la formazia e il modulo da tempo suggeriti allo Specialone da Mr.Trapacchi e dal suo staff...

Con Mancini e Quaresma bravi a star alti e a tornare...
    Balotelli dentro...Due bei mediani tosti...
    Il 4-4-2 classico...Manifesto, insieme al Trapacchi e al Mancio...discreta soddisfazione.

Ha fatto fare il turn over a Burdisso:cool:

Reggina - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina