1.     Mi trovi su: Homepage #4903921
    Ho un problemino, la prima volta che mi sono registrato ho usato come username Gin-Laden, poi ripensandoci (non mi piaceva) ho fatto un nuovo login con Gin-Loki, bene adesso x le leghe tutto ok sono Gin-Loki, ma quando devo scrivere qui al supporto tecnico e creare un nuovo post, con Gin-Loki non mi fŕ entrare, quindi devo farlo con Gin-laden. No che sia niente di problematico ma volevo sapere se era possibile correggere questa cosa. :approved: Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4903922
    Originally posted by Gin-Laden
    Ho un problemino, la prima volta che mi sono registrato ho usato come username Gin-Laden, poi ripensandoci (non mi piaceva) ho fatto un nuovo login con Gin-Loki, bene adesso x le leghe tutto ok sono Gin-Loki, ma quando devo scrivere qui al supporto tecnico e creare un nuovo post, con Gin-Loki non mi fŕ entrare, quindi devo farlo con Gin-laden. No che sia niente di problematico ma volevo sapere se era possibile correggere questa cosa. :approved: Grazie

č un problema che da un po' di tempo si verifica per i nuovi account.
    L'abbiamo giŕ segnalato a videogame.it e dovrebbero sistemare (si spera entro fine mese,stando a quello che dissero tempo fa :asd: )

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4903923
    Originally posted by Kaiserniky
    č un problema che da un po' di tempo si verifica per i nuovi account.
    L'abbiamo giŕ segnalato a videogame.it e dovrebbero sistemare (si spera entro fine mese,stando a quello che dissero tempo fa :asd: )

;)

siccome oggi č il 2...che mese? :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4903924

username non accettato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina