1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903965
    Io guardo il derby toscano.:cool:

:rulez:

10a giornata: Siena - Fiorentina

SIENA

Curci; Zuniga, Rossettini, Portanova, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Galloppa; Kharja; Maccarone, Calaiň.

A disposizione: Manitta, Rossi, Moti, Coppola, Jarolim, Ghezzal, Frick.
    Allenatore Marco Giampaolo

FIORENTINA

Frey; Comotto, Kroldrup, Gamberini, Pasqual; Donadel, Melo, Almiron; Santana, Pazzini, Mutu.

A disposizione: Storari, Semioli, Jovetic, Osvaldo, Zauri, Kuzmanovic, Da Costa.
    Allenatore Cesare Prandelli

Arbitro: Sig. Stefano Farina di Novi Ligure
    Assistenti: Fabrizio Lanciani di Avezzano – Giuseppe De Santis di Avezzano
    IV Ufficiale: Andrea Romeo di Verona

Palermo-Chievo: le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali di Palermo e Chievo, in campo al Barbera alle ore 15:00 per la 10a giornata del campionato di Serie A - Tim.

---

Palermo (4-3-1-2): 12 Fontana; 16 Cassani, 24 Kjaer, 80 Carrozzieri, 42 Balzaretti; 8 Migliaccio, 33 Nocerino, 23 Bresciano; 30 Simplicio; 10 Miccoli (c), 7 Cavani.

A disposizione in panchina: 1 Ujkani, 4 Tedesco, 14 Guana, 15 Dellafiore, 18 Ciaramitaro, 20 Budan, 77 Lanzafame.

Allenatore: Davide Ballardini.

Chievo Verona (4-3-1-2): 28 Sorrentino; 21 Frey, 5 Mandelli, 33 Yepes, 3 Scardina; 10 Luciano, 25 Patrascu, 9 Bentivoglio; 7 Marcolini; 31 Pellissier, 23 Bogdani.

A disposizione in panchina: 18 Squizzi, 11 Iunco, 16 Rigoni, 27 Moro, 34 Cesar, 66 Pinzi, 79 Esposito.

Allenatore: Giuseppe Iachini

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo

Assistenti: Perri di Cosenza - Ciancaleone di Foligno

IV° uomo: Valeri (Roma 2)

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0809/news_scheda.jsp?id=11277

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903967
    io guardo diretta premium....perchč la mediaset di partite intere oggi trasmette solo lazio catanie e atalanta lecce:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903971
    d'agostinoooooooooooooooo:cool:

:D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4903973
    Esce Comotto.Entra Zauri.Ce l'ho in tribuna caxxo.:cool:

Marco:io posso vedere tutte le altre tranne Atalanta-Lecce.L'Udinese la faranno in differita.:cool:

Gol di Di Vaio.Assist dello scuro.Mi sembra Coelho.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903976
    gol di di vaio....ovviamente in tribuna:cry:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903978
    Originally posted by GLOBO
    Esce Comotto.Entra Zauri.Ce l'ho in tribuna caxxo.:cool:

Marco:io posso vedere tutte le altre tranne Atalanta-Lecce.L'Udinese la faranno in differita.:cool:

Gol di Di Vaio.Assist dello scuro.Mi sembra Coelho.:cool:

nooo comotto noo:cry:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4903979
    rigore di miccoli:cry:

Decima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina