1.     Mi trovi su: Homepage #4904223
    Gb, liberato dai vigili del fuoco

Attimi di panico e grande imbarazzo per un 35enne inglese, rimasto incollato alla tazza di una toilette pubblica dopo lo scherzo di alcuni buontemponi. L'uomo č entrato nel bagno e si č seduto sull'asse, senza accorgersi che qualcuno l'aveva cosparsa di colla ed č rimasto letteralmente attaccato al wc. Per liberarlo č stato necessario l'intervento dei pompieri e dei sanitari. Il tutto č avvenuto sotto gli occhi increduli dei passanti.

L'uomo č uscito dal cubicolo con il water di acciaio attaccato al deretano ed č stato caricato su un'ambulanza. Per staccare la tazza dalla pelle e liberare il malcapitato dal suo "fardello" i medici hanno dovuto utilizzare alcuni solventi chimici, che hanno sciolto la colla. "L'intervento non ha avuto altre conseguenze fisiche per il paziente se non un comprensibile imbarazzo", ha spiegato un portavoce del pronto soccorso di Brierley Hill, vicino Dudley, dove č stato compiuto lo scherzo.

TGCOM.IT

-------------

:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904233
    Originally posted by Arichan
    Vabbč ma che c'entra sai le malattie che ti puoi prendere! le infezioni!! Vabbč voi maschi siete proprio degli zozzoni ^^

Io pulisco per bene prima di sedermi.Comunque nella mia facoltŕ almeno i bordi sono puliti.:cool:

E' il resto che mi preoccupa.:ninja::cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904235
    Originally posted by massituo
    il mondo č pieno di gente con la lebbra al cuxo infatti

:asd: :asd: :asd:

Rocchi l'ha presa a Napoli e per questo ieri si č vendicato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4904236
    Vabbč non č un fatto di lebbra perň č una questione di igiene secondo me! Poi vabbč le donne sono piů soggette a infezioni perň anche gli uomini non pensate!! Vabbč poi fate come vi pare io disinfetto e metto pure il copriwater :asd:
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904237
    Originally posted by Arichan
    io disinfetto e metto pure il copriwater :asd:

Io chiamo pure i ghostbusters a volte.:cool:

Colla in toilette,per ore sul water

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina