1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904336
    UFFICIALE: Bologna, esonerato Arrigoni
    03.11.2008 13.35 di Francesco Letizia articolo letto 259 volte
    Era nell'aria, ma ora č arrivata l'ufficialitŕ: Daniele Arrigoni č stato sollevato dall'incarico di allenatore del Bologna. La societŕ rossoblu č ora alla ricerca di un nuovo mister, che č stato ufficiosamente giŕ scelto: si tratta di Sinisa Mihajlovic, che potrebbe firmare con i Felsinei giŕ nelle prossime ore.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id;=127615

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904339
    Originally posted by GLOBO
    La societŕ rossoblu č ora alla ricerca di un nuovo mister, che č stato ufficiosamente giŕ scelto: si tratta di Sinisa Mihajlovic, che potrebbe firmare con i Felsinei giŕ nelle prossime ore.

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904341
    Spero che inizi a giocare Paonessa.Ma ne dubito.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904342
    Calcio: Bologna, Roberto Mancini agli allenamenti di Mihajlovic

BOLOGNA - Roberto Mancini si e' recato oggi al Centro Tecnico Galli di Casteldebole per assistere agli allenamenti del Bologna sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, grande amico e vice dell'ex tecnico dell'Inter. "Per me e' come un fratello e come lavoro sul campo e' il numero uno", aveva dichiarato ieri Mihajlovic nella sua prima conferenza stampa parlando di Mancini, che oggi ha seguito gli allenamenti del mattino a bordo campo. I due hanno quindi pranzato insieme. Mancini si e' trattenuto anche per la seduta di allenamento pomeridiana, prima di ripartire.

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?cat=home

5.     Mi trovi su: Homepage #4904343
    Mihajlovic al lavoro, fa scuola di punizioni

Il nuovo tecnico del Bologna ha concluso la seduta di allenamenti della mattina con un'esercitazione specifica sui calci piazzati

BOLOGNA, 6 novembre - Tutti a scuola di punizioni, e con un allenatore cosě, non poteva essere altrimenti. In vista della partita di sabato con la Roma, che segnerŕ il debutto da allenatore di Sinisa Mihajlovic, il nuovo tecnico del Bologna ha concluso la seduta di allenamenti della mattina con un'esercitazione specifica sui calci piazzati. Il 'docente' della scuola di punizioni rossoblů č di primissima categoria: con le squadre italiane Mihajlovic ha infatti segnato 38 gol, quasi tutti su punizione e tre in una sola partita, con il suo sinistro, la cui potenza č stata studiata anche dai fisici.

PENSIERO PER ARRIGONI - ŤCol nostro organico ce la possiamo giocare benissimo, perlomeno con le squadre di medio-bassa classifica. Perň non possiamo permetterci di ripetere certe prestazioni che abbiamo fattoť. Per Davide Marchini la salvezza del Bologna non č affatto una chimera, nonostante il momentaccio (otto sconfitte nelle ultime nove partite) culminato con l'esonero ad inizio settimana del tecnico, Daniele Arrigoni: ŤDopo la sconfitta di Cagliari č normale ci sia un po' di aria pesante, ma siamo tutti consapevoli che dobbiamo uscire da questa situazione: siamo tutti colpevoli, anche se a rimetterci č stato solo Arrigoni e personalmente la cosa mi dispiace molto perchč, oltre ad essere un ottimo allenatore, penso che sia un grande uomoť. Al suo posto č arrivato Sinisa Mihajlovic, un grande passato da calciatore ma alla sua prima esperienza da tecnico: ŤGiŕ in questi primi giorni il mister Mihajlovic mi ha fatto un'ottima impressione: se devo sottolineare una qualitŕ che mi ha colpito, dico la sua umiltŕť. Quella che dovrŕ infondere a questa squadra in caduta libera: ŤDobbiamo mettere in campo la stessa concentrazione e la stessa grinta che ci hanno permesso di battere la Lazio, solo cosě possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Sin qui abbiamo avuto diversi problemi, non solo nel rifornire le punte: c'č da migliorare un pň di tutto; ma in qualche partita č mancata anche un po' di fortunať. Sabato sera al Dall'Ara arriva la Roma, appena uscita dalla crisi di risultati che sta vivendo il Bologna. Ai giallorossi Marchini ha segnato il 20 maggio 2007 il gol decisivo nel 3-2 che regalň la salvezza al Cagliari: ŤSpero che il mio primo gol col Bologna arrivi il prima possibile- conclude- magari giŕ sabato, se giocherňť.

:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4904344
    Rivoluzione tattica anti-Palermo

19 novembre 2008 - Rivoluzione tattica in vista della sfida col Palermo. Mihajlovic sta varando un modulo con tre uomini sulla trequarti e diverse facce nuove. In allenamento ha provato Coelho, Bombardini (che torna al suo ruolo originale) e Cesar dietro l'unica punta Di Vaio. Davanti alla difesa due mediani: Volpi e Mudingayi. Finiscono in panchina Adailton, Marchini e Valiani, mentre i rientranti Mingazzini (che gioca con una maschera) e Amoroso potrebbero andare in tribuna. Curiositŕ: il tecnico serbo ha provato la possibile formazione titolare a tutto campo contrapponendola a delle sagome disposte secondo il modulo adottato di solito dal Palermo. Valiani, uno dei possibili epurati, non fa drammi: "Sto giocando molto al di sotto del mio potenziale. Al momento mi do un'insufficienza, ma presto mi riprenderň. Gioco in serie A e voglio dimostrare a tutti che non č un caso".

--------------------------------------------------------------

E' vero che i giocatori del Palermo ultimamente non corrono, ma cosě si esagera :asd:

Esonerato Arrigoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina