1.     Mi trovi su: Homepage #4904350
    Con la Sampdoria mancherŕ sicuramente Maggio, che verrŕ squalificato

Preoccupano, e non poco, le condizioni fisiche di Hamsik e Santacroce. Il bollettino medico dice distorsione per entrambi: al ginocchio destro per il difensore, alla caviglia destra per il centrocampista. I loro infortuni saranno valutati giŕ oggi, o al massimo domani, alla ripresa degli allenamenti. Reja spera di poter recuperare entrambi per la gara di domenica al San Paolo con la Sampdoria, dato che dovrŕ rinunciare di certo a Maggio, che sarŕ appiedato dal giudice sportivo.

:cry: :cry:

Zambrotta e Ronaldinho nemmeno ammoniti :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904353
    Mannini a destra,Vitale a sinistra,Gargano vice Hamsik con Pazienza interno destro e Blasi davanti alla difesa.Cannavaro ahimč a destra (altrimenti c'č Grava).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4904356
    Sě perň anche il rigore di Kaka sarebbestato da ripetere perchč il portiere si č mosso con grande anticipo, per cui l'arbitro non ha fatto errori solo a vostro sfavore.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4904357
    Originally posted by beppojosef
    Sм perт anche il rigore di Kaka sarebbestato da ripetere perchи il portiere si и mosso con grande anticipo, per cui l'arbitro non ha fatto errori solo a vostro sfavore.

se vabbe:asd:

un uomo ии stato ucciso con una pistola....si ma anche lui dai...che tenta di scappare:asd:

cioи un rigore inventato...e te stai a guarda il portiere come si muove....ma guarda il rigore inventato che и meglio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904358
    Originally posted by beppojosef
    Sě perň anche il rigore di Kaka sarebbestato da ripetere perchč il portiere si č mosso con grande anticipo, per cui l'arbitro non ha fatto errori solo a vostro sfavore.

Sono in percentuale risibile i rigori tirati correttamente.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4904359
    Hamsik e Santacroce si allenano

5 novembre 2008 - Il Napoli č tornato al lavoro al centro sportivo di Castelvolturno dopo i due giorni di pausa concessi da Reja, in vista della partita di domenica con la Sampdoria. La squadra ha svolto una doppia seduta: si sono allenati regolarmente sia Hamsik sia Santacroce, mentre Gargano ha saltato la sessione leggermente influenzato. Assente anche Zalayeta.

:approved:

Napoli, le condizioni di Hamsik e Santacroce destano preoccupazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina