1.     Mi trovi su: Homepage #4904471
    Ragazzi se mi volete ancora con voi, dovete risolvermi questo problema......

In pratica non ho piu' internet.....la telecom dice che per loro e' tutto ok e che quindi il problema e' nel mio pc :cry:

Chiedetemi tutto cio' che vi occorre e ditemi quello che devo fare o controllare :ave:

Non so se c'entra sta roba http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid;=65057

Comunque il portatile che ho collegato tramite wifi funziona....
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4904472
    Originally posted by Pezzotto
    Ragazzi se mi volete ancora con voi, dovete risolvermi questo problema......

In pratica non ho piu' internet.....la telecom dice che per loro e' tutto ok e che quindi il problema e' nel mio pc :cry:

Chiedetemi tutto cio' che vi occorre e ditemi quello che devo fare o controllare :ave:

Non so se c'entra sta roba http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid;=65057

Comunque il portatile che ho collegato tramite wifi funziona....

Mi sa che sei il secondo, c'č gia Kaiser che ha dei problemi in tal senso :asd: . Penso che dovete capirlo che dovete mollare Alice, no? Sui giornali tutti i giorni ci sono lettere di protesta di gente che ha telecom.
    Per gli aiuti li lascio a gente piů tosta del sottoscritto: Digital? Knaz?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4904473
    Originally posted by beppojosef
    Mi sa che sei il secondo, c'č gia Kaiser che ha dei problemi in tal senso :asd: . Penso che dovete capirlo che dovete mollare Alice, no? Sui giornali tutti i giorni ci sono lettere di protesta di gente che ha telecom.
    Per gli aiuti li lascio a gente piů tosta del sottoscritto: Digital? Knaz?
    Si ok.....la telecom ultimamente mi ha rotto un po il c.....ma credo sia dovuto al passaggio a 20mega. Anche perche' prima non avevo quasi mai problemi.

Ma ora credo proprio che abbiano ragione ossia il problema e' del mio pc......anche perche', ripeto, ho un portatile collegato tramite wifi che naviga senza problemi.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4904474
    Si ok.....la telecom ultimamente mi ha rotto un po il c.....ma credo sia dovuto al passaggio a 20mega. Anche perche' prima non avevo quasi mai problemi.

Ma ora credo proprio che abbiano ragione ossia il problema e' del mio pc......anche perche', ripeto, ho un portatile collegato tramite wifi che naviga senza problemi.

beh se hai il portatile che funziona il problema nn č telecom sicuro.

nn ti va solo internet in quel pc?? hai provato a reinstallare alice? mi pare che vi danno un comodo cd.

domanda fondamentale: hai vista??:asd:

prova a reistallare alice o a fare una nuova connessione guidata. se nn va vedi le impostazione dns se sono giuste, o la tua configurazione internet, controlla i firewall se ostacolano qualcosa.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4904475
    Da quanto non gli dai una sistemata al pc?
    Una bella scansione antivirus, trojan, rookit, ecc prima di tutto... poi una bella defragmentazione non ci starebbe male ^^ vedi come va...

...poi nel peggiore dei casi... masterizzi quello che ti serve tenere (o copi su una partizione nuova/HD diverso) e formatti... dopo un po' una bella ripulita serve specie quando non si capisce da dove provengano i problemi... ^^
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4904476
    Originally posted by Alesss
    Da quanto non gli dai una sistemata al pc?
    Una bella scansione antivirus, trojan, rookit, ecc prima di tutto... poi una bella defragmentazione non ci starebbe male ^^ vedi come va...

...poi nel peggiore dei casi... masterizzi quello che ti serve tenere (o copi su una partizione nuova/HD diverso) e formatti... dopo un po' una bella ripulita serve specie quando non si capisce da dove provengano i problemi... ^^

beh potrebbe essere un virus...ma io credo + a una perdita di configurazione della rete sul pc.

cmq te pezzotto te paghi un bel botto di soldi in +, come quelli di fastweb, rispetto ad infostrada proprio perchč hai l'assistenza tecnica che nn si riduce ad un semplice controllo della linea.

telefona al call center fatti passare il reparto assistenza ed insieme controllate le varie configurazioni...visto che lo paghi per questo:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4904478
    Originally posted by marcomix
    beh se hai il portatile che funziona il problema nn č telecom sicuro.

nn ti va solo internet in quel pc?? hai provato a reinstallare alice? mi pare che vi danno un comodo cd.

domanda fondamentale: hai vista??:asd:

prova a reistallare alice o a fare una nuova connessione guidata. se nn va vedi le impostazione dns se sono giuste, o la tua configurazione internet, controlla i firewall se ostacolano qualcosa.
    [/QUOTE] Si, non va solo al mio pc......comunque ho xp........stranamente sul portatile che e' ok ho vista :asd:

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    beh potrebbe essere un virus...ma io credo + a una perdita di configurazione della rete sul pc.

cmq te pezzotto te paghi un bel botto di soldi in +, come quelli di fastweb, rispetto ad infostrada proprio perchč hai l'assistenza tecnica che nn si riduce ad un semplice controllo della linea.

telefona al call center fatti passare il reparto assistenza ed insieme controllate le varie configurazioni...visto che lo paghi per questo:asd:
    Anch'io credo che riguardi la configurazione della rete......comunque la telecom ha detto che se voglio mi mandano un tecnico, ma dato che il problema e' del mio pc dovrei sborsare 24 euro :rolleyes:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4904479
    Si, non va solo al mio pc......comunque ho xp........stranamente sul portatile che e' ok ho vista :asd:

Anch'io credo che riguardi la configurazione della rete......comunque la telecom ha detto che se voglio mi mandano un tecnico, ma dato che il problema e' del mio pc dovrei sborsare 24 euro :rolleyes:

allora per quanto riguarda il discorso del tecnico....caxxate...basta l'assistenza telefonica "gratuita" per controllare le varie configurazioni, vogliono fregarti:asd:

cmq prova a reinstallare tutto di alice e vedi se va...

oppure se lo sai fare...controlla che i dns del provider siano giusti.

domande:
    1) hai svolto operazioni particolare da quando funzionava a ora??
    č saltata la corrente o successo qualcosa di particolare?
    2) hai giŕ provato a fare un rispristino ad un giorno che sicuramente tutto funzionava?
    3) utilizzi un router wireless giusto?? comprao da te o dato dalla telecom?? l'hai configurato te? il pc fisso č attaccato via cavo?

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4904481
    Comunque quando vado in connessioni di rete.....prima ne avevo un paio, ora compare solo quella di alice.

Non so se puo' essere questo il problema, tenete conto che non sono un esperto in materia....:D

In pratica mi e' sparita la connessione lan....

allora avendo tu sicuramente un router wireless devi solo ricreare la connessione.

se nn sai farlo prova a fare un ripristino del sistema a una dfata che sicuro andava tutto bene...altrimnti cerca una guida su internet per creare una nuova connessione:approved:

10.     Mi trovi su: Homepage #4904482
    Originally posted by marcomix
    allora per quanto riguarda il discorso del tecnico....caxxate...basta l'assistenza telefonica "gratuita" per controllare le varie configurazioni, vogliono fregarti:asd:

cmq prova a reinstallare tutto di alice e vedi se va...

oppure se lo sai fare...controlla che i dns del provider siano giusti.

domande:
    1) hai svolto operazioni particolare da quando funzionava a ora??
    č saltata la corrente o successo qualcosa di particolare?
    2) hai giŕ provato a fare un rispristino ad un giorno che sicuramente tutto funzionava?
    3) utilizzi un router wireless giusto?? comprao da te o dato dalla telecom?? l'hai configurato te? il pc fisso č attaccato via cavo?
    vado nel prompt dei comandi e digito ipconfig /all e non esce nulla......devo fare cosě giusto?

1)non credo, tranne il fatto che mi e' accaduto questo http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid;=65057

2)no e non so come si fa :D

3)si, della telecom e configurato dal tecnico tramite cavo ethernet
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4904483
    cmq controlla se la connessione č abilitata č attiva se ti vede qualcosa.

probabilmente tu avevi il modem semplice dell'alice, poi hai acquistato un router wirelees per far viaggiare + pc...ed ora hai perso la connessione lan del roputer sul tuo pc.

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4904484
    vado nel prompt dei comandi e digito ipconfig /all e non esce nulla......devo fare cosě giusto?

1)non credo, tranne il fatto che mi e' accaduto questo http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid;=65057

2)no e non so come si fa :D

3)si, della telecom e configurato dal tecnico tramite cavo ethernet

ok allora partiamo con la cosa + semplice:D :

RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA:
    pannello di controllo--->prestazione e manutenzione(devi avere visualizazzione a categorie, se nn la tieni mettila in alto a sinistra)--->rispristino configurazione di sistema( in alto a sinistra)--->spunta ripristina ad uno stato precedente del computer e fai avanti---> seleziona un giorno disponibile precedente al problema e fai avanti.

farŕ tutto da solo, il pc si riavvierŕ, durera un pň + di tempo il riavvio nn preoccuparti, alla fine ti dirŕ se il ripristino ha avuto successo.

partiamo con questo tentativo:approved:

Problemone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina