1.     Mi trovi su: Homepage #4904603
    Fra questi Bresciano e Carrozzieri del Palermo, Maggio del Napoli

MILANO, 4 NOV - Otto giocatori di serie A squalificati, tutti per una giornata, fra cui Bresciano e Carrozzieri del Palermo e Maggio del Napoli. Gli altri fermati sono Biondini (Cagliari), Pandev (Lazio), Rubin (Torino), Valdes e Doni (Atalanta), quest'ultimo con l'aggiunta di un'ammenda da mille euro. Il Milan e' stato punito con l'ammenda di 2.500 euro per un coro 'costituente espressione di discriminazione territoriale'. Seimila euro di multa anche alla Fiorentina per cori razzisti.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4904604
    Originally posted by Pezzotto
    Doni (Atalanta), quest'ultimo con l'aggiunta di un'ammenda da mille euro. Il Milan e' stato punito con l'ammenda di 2.500 euro per un coro 'costituente espressione di discriminazione territoriale'. Seimila euro di multa anche alla Fiorentina per cori razzisti.
    certo che le multe fanno rabbrividire:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4904605
    Originally posted by Pezzotto
    Fra questi Bresciano e Carrozzieri del Palermo, Maggio del Napoli

MILANO, 4 NOV - Otto giocatori di serie A squalificati, tutti per una giornata, fra cui Bresciano e Carrozzieri del Palermo e Maggio del Napoli. Gli altri fermati sono Biondini (Cagliari), Pandev (Lazio), Rubin (Torino), Valdes e Doni (Atalanta), quest'ultimo con l'aggiunta di un'ammenda da mille euro. Il Milan e' stato punito con l'ammenda di 2.500 euro per un coro 'costituente espressione di discriminazione territoriale'. Seimila euro di multa anche alla Fiorentina per cori razzisti.

Visto che si attacca sempre la Lazio poichč ha una curva di destra e fa cori razzisti ora come la mettiamo che la Fiorentina ha una curva di sinistra e fa lo stesso i cori razzisti ?
    Non esiste distinzione tra imbecilli quando si fanno quei cori razzisti schifosi
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Serie A: 8 squalificati per un turno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina