1.     Mi trovi su: Homepage #4904613
    Originally posted by digital_boy84
    :eek:
    :asd: :asd: :asd: :eek: :eek: :eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904614
    Yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.We cannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4904619
    vedere McCain che si congratula con Obama per la vittoria, che richiama la sua base all'unitŕ nazionale, che dice "mi sono congratulato con il MIO prossimo Presidente", che chiede di portare rispetto e ammirazione per Barack Obama per il lungo viaggio intrapreso in questa campagna, ci fa capire quanto NOI, italiani, siamo arretrati democraticamente parlando.

Per due lunghissimi anni il nostro attuale Presidente del Consiglio non ha accettato, ha sbugiardato, ha negato l'esistenza di un governo, una vittoria sancita dai numeri. La dimostrazione di questa notte (italiana) č stato il piů grande schiaffo che una democrazia potesse dare a Berlusconi.

Oggi, piů di tante altre volte, mi sono vergognato di chi abbiamo al governo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4904620
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedere McCain che si congratula con Obama per la vittoria, che richiama la sua base all'unitŕ nazionale, che dice "mi sono congratulato con il MIO prossimo Presidente", che chiede di portare rispetto e ammirazione per Barack Obama per il lungo viaggio intrapreso in questa campagna, ci fa capire quanto NOI, italiani, siamo arretrati democraticamente parlando.

Per due lunghissimi anni il nostro attuale Presidente del Consiglio non ha accettato, ha sbugiardato, ha negato l'esistenza di un governo, una vittoria sancita dai numeri. La dimostrazione di questa notte (italiana) č stato il piů grande schiaffo che una democrazia potesse dare a Berlusconi.

quoto in pieno!!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4904621
    Originally posted by Zanetti_Capitano

non sono Berlusconiano, ma chi si č mai congratulato con il proprio presidente in italia? :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4904622
    Originally posted by Canemacchina
    non sono Berlusconiano, ma chi si č mai congratulato con il proprio presidente in italia? :asd:

C'č solo da piangere a vedere al governo quell'essere immondo venuto direttamente dall'inferno in Italia: altro che congratularsi, bisogna fare un mea culpa per non aver fatto capire ai nostri vicini di casa che quell'essere č il male del nostro Paese!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4904623
    tutto il Mondo si Congratula per il Nuovo Presidente:D solo 1 non rilascia dichiarazioni chi potrebbe essere??:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

cmq vada..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina