1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904723
    Mi zompa il prono di goldengol.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904725
    Originally posted by digital_boy84
    sperate che questa roba non sia decisiva xchč se non battiamo l'anorthosis famagosta grazie a questa perla tiro su tutti i thread in cui dicevate che č forte e non ci fa mai perdere

Segnerŕ.E' scritto nelle stelle.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904727
    Materazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:approved:

Pareggioooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Mexdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:mad: :mad: :mad:

Caxxo pareggio mentre stavo scrivendo.:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4904728
    Originally posted by GLOBO
    Materazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:approved:

Pareggioooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Mexdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:mad: :mad: :mad:

Caxxo pareggio mentre stavo scrivendo.:asd:
    Fantastico cambiasso che di testa spazza contro la testa di tale Panagi e la palla carambola in porta :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904734
    Originally posted by digital_boy84
    tra l'altro goal di balotelli in fuorigioco e gola di materazzi da annullare xchč 1) il cross era uscito durante la traiettoria 2) clamoroso fallo di materazzi che si appoggia sul dif

Insomma una partita di caxxo.:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4904736
    Solo lo Specialone poteva pensare di far reposare Cordoba, Maxwell e Vieira nella partita decisiva del gironcino:rolleyes:

Se ci sono Cordoba, Burdisso e Materazzi...2 su 3 devono giocare...ma mai possono essere prescelti Materazzi e Burdisso in coppia....con Cordoba sano...

Mo' se revolge a San Cruz, lo specialone:cool:

Burdisso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina