1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904751
    Roma in vantaggioooooooooooooooooooooooooooooooo.Panucciiiiii.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4904753
    materazzi.. 1-2 :zzz:

chi mi descrive che ha combinato burdisso?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904755
    Originally posted by Canemacchina
    materazzi.. 1-2 :zzz:

chi mi descrive che ha combinato burdisso?

Su un innocuo lancio dalle retrovie, Burdisso interviene di testa anticipando Julio Cesar che gli aveva chiamato la palla: per Bardon, poi, č un gioco da raggazzi mettere in rete!!! Pesantissimo, perň, l'errore del difensore argentino dell'Inter!

2-2.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904757
    Mirkoooooooooooooooooooo Vuciniccccccccccccccccccccccccccccc.:cool:

Per il terzo goal prometto una sorpresa.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904758
    ANOrthosis 3 Inter 2.:eek: :eek: :eek: :muhehe: :muhehe:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904759
    Originally posted by GLOBO

:pallone::pallone::pallone:-0

Drakula.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904760
    Gol del Giardiniereeeeeeee.Lo voglio titolare alla prossima.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904761
    Dimmi cos'č...che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo... :group::group::group:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904762
    Gran goal di Karagounis.:eek:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4904763
    Originally posted by GLOBO

Una sorpresa si.
    Vucinic che segna una doppietta... :D

Finalmente un modulo diverso, magari meno spettacolare ma piů pratico. Dovevamo finire cosě in basso per convincere Spalletti a cambiarlo ? :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4904764
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Una sorpresa si.
    Vucinic che segna una doppietta... :D

Finalmente un modulo diverso, magari meno spettacolare ma piů pratico. Dovevamo finire cosě in basso per convincere Spalletti a cambiarlo ? :rolleyes:

Mi aspetto quantomeno il ritiro delle dichiarazioni di domenica.:cool:
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4904765
    ho visto una Grande Roma:eek: come si fa' a passare dalle stalle alle Stelle con gli stessi uomini:P non penso sia un problema di modulo:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Champions League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina