1.     Mi trovi su: Homepage #4904939
    Preferisce tornare in forma per la 'partita contro la poverta''
    (ANSA) - RIO DE JANEIRO, 5 NOV- Ronaldo ha rifiutato un'offerta del Siena, preferendo concentrarsi sul proprio recupero fisico in vista di un match di beneficenza. Lo ha detto il suo agente, Fabiano Farah. Il 'Fenomeno' ha detto no ad un'offerta di 98.000 euro per ogni gol realizzato in partite ufficiali, avanzata dal club toscano. Ronaldo comincera' a pensare al proprio futuro dopo la 'partita contro la poverta'' da lui organizzata insieme a Zidane, in programma il 17 novembre a Fez, in Marocco.

---------

Il palio non sarŕ lo stesso :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4904940
    Originally posted by Vittore
    Preferisce tornare in forma per la 'partita contro la poverta''
    (ANSA) - RIO DE JANEIRO, 5 NOV- Ronaldo ha rifiutato un'offerta del Siena, preferendo concentrarsi sul proprio recupero fisico in vista di un match di beneficenza. Lo ha detto il suo agente, Fabiano Farah. Il 'Fenomeno' ha detto no ad un'offerta di 98.000 euro per ogni gol realizzato in partite ufficiali, avanzata dal club toscano. Ronaldo comincera' a pensare al proprio futuro dopo la 'partita contro la poverta'' da lui organizzata insieme a Zidane, in programma il 17 novembre a Fez, in Marocco.

---------

Il palio non sarŕ lo stesso :cry:

Io non posso crederci che ci sono ancora squadre che fanno offerte per Ronaldo :sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4904944
    Originally posted by massituo
    puň dare ancora tanto. č piu forte della stragrande maggioranza dei giocatori stando fermo;)

Puň dare tanto in una piccola o media squadra...ma non potrŕ piů essere...secondo me...il ronaldo visto all'inter....il milan gli ha dato la possibilitŕ di riprendersi...ma lui non ha sfruttato l'occasione
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4904946
    Originally posted by gunner
    Puň dare tanto in una piccola o media squadra...ma non potrŕ piů essere...secondo me...il ronaldo visto all'inter....il milan gli ha dato la possibilitŕ di riprendersi...ma lui non ha sfruttato l'occasione

Infatti... se nadava al Siena l'avrei comprato :yy:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4904947
    ma infatti l'offerta del siena era intelligente...veniva pagato a gol realizzato e il siena aveva il suo ritorno commerciale.

nn credo che ronaldo possa dare ancora un apporto continuo, perň quelle 10 partite se le puň fare e sicuramente renderebbe + di un frick:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4904950
    Originally posted by gunner
    quello visto all'inter era un marziano, non un giocatore
  7.     Mi trovi su: Homepage #4904951
    Originally posted by massituo
    vediamo:D

son curioso anche io di vedere ma cmq lo sai che anche x me il ronaldo del milan valeva molto piů di molti attaccanti di serie A (e ha pure segnato 7 gol su 14 partite quell'anno infatti), ma ora c'č di mezzo un infortunio tremendo e un anno di stop...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Ronaldo rifiuta offerta del Siena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina