1.     Mi trovi su: Homepage #4905089
    ROMA - E' bufera sul presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dopo questa sua frase in una conferenza stampa al Cremlino con il presidente russo Dmitri Medvedev. Le parole hanno fatto il giro del mondo. I media americani hanno rilanciato l'intervento, in alcuni casi anche in apertura. E l'opposizione italiana ha subito chiesto le scuse.

''Le espressioni di Berlusconi - ha detto Walter Veltroni - colpiscono gravemente l'immagine e la dignita' del nostro Paese''. Pronta la replica del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, che ha parlato di una pessima esibizione dei moralisti della sinistra. Ma gia' prima il premier aveva chiarito il senso delle sue parole: ''E' una carineria assoluta, un grande complimento - ha detto - e fare polemiche sarebbe da imbecilli''.

ansa

----

:azz:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905091
    sono sicuro che č una battuta...detta con tutta l'innocenza....perň č da sottolineare il livello culturale del presidente del consiglio.

ormai nn č + una novitŕ le gaffe che riesce a produrre in maniera industriale. queste battute me le posso aspettare da un comico a zelig nn dal presidente del consiglio.

chiunque lo difende dicendo č una battuta...nn capisce il punto della questione, nn č che si addita il presidente di quale malsano pensiero, semplicemente un rappresentante del nostro paese, forse il + importante....non deve assolutamente esporsi in questa maniera, deve sapere che il suo pensiero č specchio di un popolo e deve avere la responsabilitŕ di quello che dice, anche in situazioni "scherzose" ma cmq si trattava di un incontro pubblico di estrema importanza.

vabbe ormai abbiamo un comico e nn un presidente.:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4905095
    Originally posted by massituo
    tanto chiunque va al governo fa solo ridere. Almeno lui č divertente:asd:

Ragazzi ma vi stupite?

Non lo so, pare di sě.

A me non fa ridere per nulla, mi fa solo pensare che i nostri politici abbiano paura di Obama. Ma Obama non pensa all'Italia, pensa a governare il suo paese.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4905097
    Originally posted by beppojosef
    Ragazzi ma vi stupite?

Non lo so, pare di sě.

A me non fa ridere per nulla, mi fa solo pensare che i nostri politici abbiano paura di Obama. Ma Obama non pensa all'Italia, pensa a governare il suo paese.

A me fa paura che milioni di persone sono contente solo perchč ha vinto un nero musulmano.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905098
    Originally posted by massituo
    tanto chiunque va al governo fa solo ridere. Almeno lui č divertente:asd:

guarda nn voglio fare la morale, sono convinto che ognuno nella vita privata...fa battutine stupide.

il punto č un altro bisogna scindere le cose...il lavoro politico di una persona e la rappresentanza politica.

io posso anche nn essere d'accordo con il lavoro politico che svolge, ma pretendo che chiunque sia il presindente del consiglio, sia una rispettabile rappresentanza politica all'estero.

ma avete mai visto un altro presidente fare cose simili?

quindi io nn la metto sulla politica,nn mi interessa i provvedimenti se fanno ridere o meno, perň perlomeno una persona che occupa una tale posizione almeno in pubblico in conferenze ufficiali si limiti a fare il proprio mestiere e nn il comico.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4905100
    Originally posted by digital_boy84
    č come la scenetta della foto con le corna...alla fine si ridicolizza da sč, non c'č bisogno di aggiungere altro...

e cmq gli stranieri lo sanno, e sono persone sufficientemente intelligenti da capire che non tutti gli italiani sono ugualmente pagliacci

Ma tu nn sei quello che si fa le foto vestito da babbo natale che trangugia vodka? :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905103
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma tu nn sei quello che si fa le foto vestito da babbo natale che trangugia vodka? :cool:

si ma mica durante un evento pubblico con una conferenza ufficiale e intervistato? ricoprendo un ruolo importante?

io credo che manco digital ubriaco farebbe lo stesso:asd:

''obama Bello E Abbronzato''. Polemiche Su Berlusconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina