1.     Mi trovi su: Homepage #4905220
    Vallettopoli: parla Galliani

Nessuna somma versata direttamente a Fabrizio Corona: ma Adriano Galliani, durante l'udienza di giornata al processo sulla cosiddetta vicenda di Vallettopoli, ha ammesso davanti ai giudici di avere staccato un assegno, nell'estate 2001, per fare sparire dalla circolazione delle foto che ritraevano Francesco Coco in pose non proprio consone a un atleta di rango. L'intermediario dell'operazione fu un fotografo conosciuto da Galliani.

Una cifra non specificata, abbastanza per fare sparire le immagini dell'allora difensore rossonero pizzicato senza costume da bagno su una barca al largo delle Baleari, insieme ad altri cinque ragazzi. "Nel luglio del 2001 - ha ricordato il dirigente rossonero - il mio amico Chiarini della agenzia 'Olympia' mi riferi' dell'esistenza di quegli scatti. Dopo averli visti, decisi che andavano tolti dal mercato nell'interesse del Milan e del ragazzo. Trattenni la somma pagata a Chiarini, con regolare fattura, dallo stipendio di Coco e, quando mi chiese delle spiegazioni, gli consegnai la busta con le foto e lo invitai a tornare da me se avesse avuto qualcosa da contestarmi. Non lo vidi piu'". E nell'estate seguente, giova ricordarlo, si verificň l'operazione di mercato che portň Coco all'Inter in cambio di Seedorf :asd: Fu lo stesso Coco, con grande soddisfazione, ad annunciare ai giornalisti l'avvenuto passaggio di sponda al termine di un allenamento della Nazionale ai mondiali 2002, dei quali fu sfortunato protagonista insieme agli altri azzurri.

Quanto all'imputato principe, Fabrizio Corona, Galliani ha affermato di conoscerlo ma di non aver mai avuto contatti diretti con lui. Per l'accusa, Chiarini sarebbe stato un intermediario dell'ex-re dei paparazzi.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905222
    Originally posted by digital_boy84
    :eek: :eek: :buha:

:buha: :azz:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4905224
    Originally posted by Pezzotto
    E nell'estate seguente, giova ricordarlo, si verificň l'operazione di mercato che portň Coco all'Inter in cambio di Seedorf :asd: Fu lo stesso Coco, con grande soddisfazione, ad annunciare ai giornalisti l'avvenuto passaggio di sponda al termine di un allenamento della Nazionale ai mondiali 2002,.

Praticamente ha cambiato sponda due volte in un anno. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4905226
    Coco e i ragazzoni nudi

Al processo di Corona qualcuno ha parlato. Galliani per esempio: ŤPagai 36mila euro per ritirare quelle foto. Su una barca c'erano 6 ragazzi nudi, tre in piedi con le mutande abbassate e tre sdraiati. Tra loro c'era Cocoť

Al processo di Fabrizio Corona, lo abbiamo detto qualche giorno fa, i vip si sono improvvisamente ammutoliti. Nessuno ricorda nulla, tutti fanno marcia indietro. Minacciati? Mai, ma per caritŕ! Le foto? Ritirate perché sfocate o bruttine. Pagato? Nooo! Ricattato? Giammai! La memoria, insomma, gioca brutti scherzi. Ma qualcuno ha parlato. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, č stato sentito come teste nel processo Vallettopoli e in aula ha spiegato perché pagň in modo che non fossero pubblicate le immagini di uno dei suoi giocatori in vacanza alle Baleari Ťnell'interesse del Milan e di Cocoť.

ŤSu una barca - Galliani descrive cosě le fotografie - c'erano sei ragazzi, tre in piedi, nudi, tra i quali Coco, e tre sdraiati. Erano fotografie che ho creduto non fosse opportuno che circolassero. Venni a conoscenza dell'esistenza di quelle foto attraverso il mio amico Chiarini, della Olimpia Foto. Me le fece vedere e gli chiesi di ritirarle. Gli diedi 36mila euro, senza dire nulla a Coco, soldi che poi trattenni dal suo stipendio. Quando Coco venne da me a lamentarsi perché mancava una parte del suo stipendio, gli dissi: "Il motivo č in questa busta: guardale, se hai qualcosa in contrario, torna da me". Non lo vidi piůť.

Ma al pm non basta e i giudici incalzano Galliani: ŤMi spiace ma deve descri_vere oggettivamente le im_maginiť. Nell'aula cala il silenzio, interrotto da qualche risatina, Galliani fa un lungo sospiro, guarda i giudici in silenzio come per chiedere Ťč proprio necessa_rio?ť e poi prosegue il racconto con il tono piů neutro possibile: ŤLe foto ritraeva_no sei ragazzi su una barca alle isole Baleari. Coco era uno di quelli, era in piediť. ŤErano nudi o ve_stiti? ť chiede l’accusa, e Galliani, con un filo di voce: ŤDiciamo che i tre in piedi avevano il costume abbassatoť. Diciamo che se lo scopo era non far arrivare la notizia al pubblico, la missione č fallita. Foto o non foto, il resto lo farŕ l'immaginazione .

http://magazine.libero.it/foto/08/scandalo-francesco-coco-fg5152/pg1.phtml?from=1

:cold:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905228
    Originally posted by massituo
    che dire...a prenderla in quel posto non č stata solo l'inter:asd:

anche i 5 della barca sono stati molto contenti dello scambio con seedorf:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

"Ho pagato per le foto di Coco"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina