1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905296
    Torino (4-4-2): 99 Calderoni, 19 Diana, 22 Di Loreto, 3 Pisano, 6 Ogbonna; 27 Zanetti, 32 Colombo, 8 Barone, 4 Dzemaili; 11 Amoruso, 30 Stellone.

A disposizione in panchina: 31 Fontana, 7 Ventola, 9 Abbruscato, 10 Rosina, 21 Franceschini, 24 Saumel, 90 Bianchi.

Allenatore: Gianni De Biasi.

---

Palermo (4-3-1-2): 12 Fontana; 16 Cassani, 5 Bovo, 24 Kjaer, 42 Balzaretti; 33 Nocerino, 11 Liverani (c), 8 Migliaccio; 30 Simplicio; 10 Miccoli, 7 Cavani.

A disposizione in panchina: 1 Ujkani, 4 Tedesco, 14 Guana, 15 Dellafiore, 18 Ciaramitaro, 20 Budan, 77 Lanzafame.

Allenatore: Davide Ballardini
    ---
    Arbitro; Rizzoli di Bologna

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4905298
    Originally posted by Zlatan 2
    c'č qualcuno ke se la sta vedendo?:cool:
    io :)

Per ora piu' Toro che Palermo. I siciliani vicini al gol solo in un'occasione con un missile di Miccoli che si e' stampato sulla traversa. Il Toro fa la partita, ma non riesce a trovare il gol (come sempre :asd: ). Infatti ci stanno provando con diversi tiri da fuori....piuttosto imprecisi pero' :)

Sta giocando bene Dzemaili che ha anche colpito un palo esterno
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905299
    Originally posted by Zlatan 2
    c'č qualcuno ke se la sta vedendo?:cool:

Bel Torino.Ottimo Dzemaili.Il Palermo oltre la traversa di Miccoli č stato zero.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4905300
    Originally posted by GLOBO

Bel Torino.Ottimo Dzemaili.Il Palermo oltre la traversa di Miccoli č stato zero.:cool:
    Si, ma non mi meraviglierei se finisse 0-1 :asd:

Il Toro fa sempre la partita, ma se non la butti dentro e' dura :)

Non capisco perche' non fanno giocare Rosina trequartista se non addirittura seconda punta
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905301
    Originally posted by Pezzotto
    Si, ma non mi meraviglierei se finisse 0-1 :asd:

Il Toro fa sempre la partita, ma se non la butti dentro e' dura :)

Non capisco perche' non fanno giocare Rosina trequartista se non addirittura seconda punta

Infatti.:asd:

Ho Calderoni in una squadre e Fontana in un'altra.1 a 0 per il Torino con gol di Dzemaili mi andrebbe bene

Esce Colombo entra Rosina.

Calderoni

Diana Di Loreto Pisano Ogbonna

Rosina Barone Dzemaili P.Zanetti (Saumel dal 52' )

Amoruso Stellone
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905302
    Ancora palo di Dzemaili.Sulla ribattuta si avventa Amoruso che segna ma č in fuorigioco.Ho visto un replay a 100 all'ora e ho qualche dubbio.:asd:

Edit: fuorigioco millimetrico.Che sfiga.Se non lo avesse visto nessuno avrebbe crocifisso il guardalinee ma Zamparini avrebbe rotto i cogghioni ancora.:D
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905303
    Abbruscato al posto di Barone.3 punte piů Rosina.Nocerino espulso (forse affrettata l'espulsione...e non solo perchč ce l'ho io :cry: )

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905304
    Saumelllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.:cool:

Auto soccmel.Avendo messo la formazione titolare Saumel č in panca.E non c'č neanche assist.:cry:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905306
    Originally posted by sir alexander
    stava tra i prono??

:yy:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905309
    Primo prono preso.Nella Forza Reggina.:cool:

Nelle bar ho messo x e nella forum league 2.Da qualche parte dovevo pur acchiappare.:D

Gran bel Toro.Il Palermo ha speculato troppo.Tranne Miccoli e Simplicio tutti sotto il 6.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4905310
    Originally posted by digital_boy84
    si..avevo messo X ci credevo :cry:
    Anch'io! :mad:

E pensare che inizialmente avevo messo l'1....poi l'ho cambiato! :azz:

Sta di fatto che il Toro, pero', ha meritato la vittoria contro un Palermo troppo rinunciatario :yy:

Vediamo ora che succede con Bologna-Roma.....ero partito con il pari e poi ho messo 2 :rolleyes:

Torino- Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina