1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905433
    Benussi 99
    Polenghi 3
    Stendardo 2
    Diamoutene 5
    Antunes 30
    Munari 8
    Giacomazzi 18
    Zanchetta 7
    Ariatti 19
    Cacia 9
    Tiribocchi 90

Panchina

Castillo 11
    Caserta 10
    Ardito 21
    Esposito 16
    Rosati 1
    Konan 25
    Fabiano 14

12 Abbiati
    15 Zambrotta
    25 Bonera
    19 Favalli
    18 Jankulovski
    8 Gattuso
    10 Seedorf
    84 Flamini
    22 Kakŕ
    80 Ronaldinho
    11 Borriello

Panchina

7 Pato
    77 Antonini
    5 Emerson
    1 Dida
    76 Shevchenko
    4 Kaladze
    9 Inzaghi
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905434
    Occasionissma per Borriello e bel tiro di Cacia
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905435
    Grande salvataggio di Diamoutene e altra occasionissima per Borriello.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905436
    Gol di Dinho.Assist di Pato appena entrato.Diamoutene superato dal Papero.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905438
    Espositooooooooooooooooooooooooooooooo.Assist di Zanchetta.:cool: :sbam:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905440
    Originally posted by Zlatan 2
    bel goal?:cool:

A porta vuota.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905444
    Originally posted by Mike75
    :felix: :felix: :dance: :group: :nworthy: :banana:

:volemose::group:

Al mio amico dopo il gol di Dinho:"Vedrai che ora esce Dinho ed entra Emerson.E il Lecce si sveglia e pareggia".

:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905446
    Originally posted by Mike75
    Ti ano! :volemose:

Anche io :love:

Ancelotti: ŤGli arbitri italiani fischiano troppoť
    Il tecnico nervoso per la punizione del gol del Lecce: ŤUn fallo che non fischiano da nessuna parteť

ROMA, 9 novembre - ŤLa partita era vinta, la disattenzione nel finale č stata piů arbitrale che nostra. Sul loro gol, qualcuno ha perso la marcatura e poi č stato bravo Esposito a staccare ma il fallo della punizione lo fischiano solo in Italia, gli arbitri purtroppo in Italia fischiano troppoť. Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, visibilmente contrariato ai microfoni di Sky giudica cosě l'episodio della punizione che ha portato al pari nel finale del Lecce.

IL MIGLIOR MILAN DELLA STAGIONE - L'allenatore rossonero ha poi rimarcato l'ottima prestazione dei suoi, apparsi un po' sterili in avanti: ŤČ stata la nostra miglior prestazione della stagione tra quelle in casa e in trasferta - dichiara Ancelotti - abbiamo giocato molto bene, creato molto, rimanendo sempre equilibrati e mantenendo un ritmo costante. Non sempre si riesce a concretizzare quello che si crea. Ho aspettato a fare i cambi perché la squadra stava andando molto bene, avevo paura che cambiando il modulo potevamo avere qualche difficoltŕ in piůť.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/48915/Ancelotti%3A+%C2%ABGli+arbitri+italiani+fischiano+troppo%C2%BB

Ma ammazzati.:cool:

Edit: ecco perchč ho esultato al gol di Esposito...ce l'ho...in panchina :cry:

Leggete qua http://forum.tuttonapoli.net/index.php?topic=32079

:asd:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4905447
    Originally posted by GLOBO
    Anche io :love:

Ancelotti: ŤGli arbitri italiani fischiano troppoť
    Il tecnico nervoso per la punizione del gol del Lecce: ŤUn fallo che non fischiano da nessuna parteť

ROMA, 9 novembre - ŤLa partita era vinta, la disattenzione nel finale č stata piů arbitrale che nostra. Sul loro gol, qualcuno ha perso la marcatura e poi č stato bravo Esposito a staccare ma il fallo della punizione lo fischiano solo in Italia, gli arbitri purtroppo in Italia fischiano troppoť. Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, visibilmente contrariato ai microfoni di Sky giudica cosě l'episodio della punizione che ha portato al pari nel finale del Lecce.

IL MIGLIOR MILAN DELLA STAGIONE - L'allenatore rossonero ha poi rimarcato l'ottima prestazione dei suoi, apparsi un po' sterili in avanti: ŤČ stata la nostra miglior prestazione della stagione tra quelle in casa e in trasferta - dichiara Ancelotti - abbiamo giocato molto bene, creato molto, rimanendo sempre equilibrati e mantenendo un ritmo costante. Non sempre si riesce a concretizzare quello che si crea. Ho aspettato a fare i cambi perché la squadra stava andando molto bene, avevo paura che cambiando il modulo potevamo avere qualche difficoltŕ in piůť.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/48915/Ancelotti%3A+%C2%ABGli+arbitri+italiani+fischiano+troppo%C2%BB

Ma ammazzati.:cool:

Edit: ecco perchč ho esultato al gol di Esposito...ce l'ho...in panchina :cry:

Leggete qua http://forum.tuttonapoli.net/index.php?topic=32079

:asd:

ancelotto non mi dovevi scadere cosě....... sul finale! :cool:

SUPER ESPOSITO che gioia ragazzi un ragazzino nato nel Salento e cresciuto a Lecce che risponde al fenomeno venuto dal Brasile! :banana:

e per una volta nel finale nel kiul non ce la siamo presa sempre noi! :group:

Lecce-Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina