1.     Mi trovi su: Homepage #4905505
    Originally posted by wfw
    perchč Cassani prende 0.5 senza essere ammonito

e Balzaretti che ha giocato per + di un tempo ed č stato ammonito prende 1pf ???
    non doveva prendere 0 come Bovo ad esempio? (anche lui ammonito)

c'č qualche errore?:confused:

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id;_e=22912&id;_p=172757

probabilmente č uscito prima di subire il goal
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4905506
    Originally posted by carea
    probabilmente č uscito prima di subire il goal

ah vale ache per i difensori allora la stessa cosa degli attaccanti se sono in campo prenono il bonus per il gol fatto e in questo caso quindi subito?:confused:

ed io che pensavo che l'avevano tolto perchč era ammonito e stava facendo cagareee! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4905507
    Originally posted by wfw
    ah vale ache per i difensori allora la stessa cosa degli attaccanti se sono in campo prenono il bonus per il gol fatto e in questo caso quindi subito?:confused:

ed io che pensavo che l'avevano tolto perchč era ammonito e stava facendo cagareee! :asd:

in effetti č un po un controsenso, č quasi meglio che un difensore giochi 20 minuti, non subisca goal e poi esca cosi almeno non avrŕ malus x i goal subiti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4905508
    in effetti č un po un controsenso, č quasi meglio che un difensore giochi 20 minuti, non subisca goal e poi esca cosi almeno non avrŕ malus x i goal subiti

ma qui siamo in italia :asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4905512
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non ho capito perché dovremmo cambiare una regola che valuta il rendimento del giocatore quando č in campo...

solo una cosa quindi il pf originario di Balzaretti quanto sarebbe?

2pf

e non dovrebbe essere -1 di sconfitta -0.5 di ammonizione uguale al massimo a 0.5??
  6.     Mi trovi su: Homepage #4905513
    Non ho capito perché dovremmo cambiare una regola che valuta il rendimento del giocatore quando č in campo...

questo č un tuo pensiero ma io la penso diversamente, non si capisce perche premiare un gioc. che sta in campo 21 minuti di + di uno che gioca 94 minuti e magari al 90° subisce goal, e come ad esempio avere PF maggiori se perdi 1-0 in casa con goal subito al 76° che fare un 1-1 in trasferta senza bonus, nessuna polemica ma solo una diversa veduta di certe regole che se pur difficili da migliorare forse si potrebbe rivedere
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4905514
    questo č un tuo pensiero ma io la penso diversamente, non si capisce perche premiare un gioc. che sta in campo 21 minuti di + di uno che gioca 94 minuti e magari al 90° subisce goal, e come ad esempio avere PF maggiori se perdi 1-0 in casa con goal subito al 76° che fare un 1-1 in trasferta senza bonus, nessuna polemica ma solo una diversa veduta di certe regole che se pur difficili da migliorare forse si potrebbe rivedere

Il gol č colpa di chi č in campo, questo non č neanche in discussione presumo. Un giocatore subisce un gol se č in campo: il portiere prende un gol se č in campo, se č in panchina non prende nessun gol. Possiamo discutere di chi sta in campo poco, ma avete chiesto voi l'introduzione di quella soglia...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4905515
    Una volta mi pare che per prendere il bonus, era sufficiente che il dif. scendesse in campo. Ora deve giocare almeno 20 minuti e questa secondo me č l'unica cosa che si puň eventualmente cambiare, ma rimane comunque una regola convenzionale (non c'č un criterio oggettivo per stabilire quanti debbano essere i minuti effettivi).
    Sul fatto che prenda il malus solo se č in campo al momento del gol sono d'accordo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4905516
    Il gol č colpa di chi č in campo, questo non č neanche in discussione presumo. Un giocatore subisce un gol se č in campo: il portiere prende un gol se č in campo, se č in panchina non prende nessun gol. Possiamo discutere di chi sta in campo poco, ma avete chiesto voi l'introduzione di quella soglia...

su questo non ci sono dubbi ma io discuto sul paradosso del fatto che a volte č meglio non essere in campo x un difensore x molti minuti( rischia meno) e questo chiamamola come si vuole ma non č certamente una bella cosa, se i miei difensori uscissero al 21° minuti in una media annuale prendono sempre di + di chi gioca tutta la gara, ora se vuoi dire che non si puň fare in altro modo ok, ma non dirmi che č normale una situazione del genere
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4905517
    su questo non ci sono dubbi ma io discuto sul paradosso del fatto che a volte č meglio non essere in campo x un difensore x molti minuti( rischia meno) e questo chiamamola come si vuole ma non č certamente una bella cosa, se i miei difensori uscissero al 21° minuti in una media annuale prendono sempre di + di chi gioca tutta la gara, ora se vuoi dire che non si puň fare in altro modo ok, ma non dirmi che č normale una situazione del genere

Se tutti i tuoi difensori uscissero dopo 21° minuti in tutte le partite, no, sarebbe tutto tranne che normale.

pf dif PAlermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina