1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4905578
    Ciao, siccome l'ho vinto per la prima volta... volevo sapere se ho capito bene come funziona:

-20 ve rimangono a me in cassa in ogni caso
    -80 ve devo spenderli entro il prox turno... in questo caso, se acquisto giocatori dal mercato libero o da altri manager č lo stesso?
    Altra domanda: Se ne spendo 60 per dire, i restanti 20 li perdo in ogni caso vero?

L'unico modo per mantenerne un po' quindi sarebbe comprare uno o + giocatori fino alla cifra di 80ve e poi rivenderli, giusto? Ma posso anche prenderne 4 che valgono 20 e tagliarli o c'č un limite nel numero di giocatori che si possono acquistare per spendere il jackpot?

Grazie mille
    Ale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4905579
    Originally posted by Alesss
    Ciao, siccome l'ho vinto per la prima volta... volevo sapere se ho capito bene come funziona:

-20 ve rimangono a me in cassa in ogni caso
    -80 ve devo spenderli entro il prox turno... in questo caso, se acquisto giocatori dal mercato libero o da altri manager č lo stesso?
    Altra domanda: Se ne spendo 60 per dire, i restanti 20 li perdo in ogni caso vero?

L'unico modo per mantenerne un po' quindi sarebbe comprare uno o + giocatori fino alla cifra di 80ve e poi rivenderli, giusto? Ma posso anche prenderne 4 che valgono 20 e tagliarli o c'č un limite nel numero di giocatori che si possono acquistare per spendere il jackpot?

Grazie mille
    Ale
    Puoi fare tutto quello che hai detto. Alla domanda se comprare da manager o da mercato č la stessa cosa la risposta č si. Poi puoi fare quello che vuoi con gli 80 VE. Tagliare e comprare per incassare fino ad un massimo di 40 VE oppure spenderli per prendere giocatori.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Domanda veloce sul jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina