1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4905587
    Originally posted by wfw
    ma l'hai speso o no sto jp che se no praticamente di capitale erano 91-80=11 ve di capitale! :rolleyes:

Ho come l'impressione che tu abbia punto sul vivo.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4905588
    Puň essere perchč nei 91 erano compresi gli 80 del jackpot che ti sono stati sottratti questa giornata?
    Non li hai spesi?

Vai qui: http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=c5c523cf770439b3405852f80e21a243&idlega;=00793

poi seleziona "Libro contabile" vedrai che in questa giornata ti sono stati sottratti gli 80 ve del jackpot della scorsa settimana...

Se non č cosě allora credo che qualcosa non vada bene ^^
    Fa sapere... anche io sto cercando di capire come gestire al meglio il jackpot che ho vinto questa settimana per la prima volta...
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4905592
    Originally posted by Arichan
    vabbč in effetti un pň rosico perň pazienza :P

Dai, su con la vita che c'č di peggio, no? :)

Tipo la classifica della Roma... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4905593
    :asd: :asd:

Vabbč ma sicuramente l'avevo letta sta cosa del JP perchč le regole le ho lette tutte perň le ho lette ad ottobre, e la scorsa settimana ho vinto il JP la prima volta e si vede che mi ero scordata delle regole lette a ottobre... e nn c'ho pensato di andarmelo a rivedere pure perchč sti giorni sono decisamente impegnata :asd: Vabbč ho imparato una regola sul gioco :asd:
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4905595
    Cmq mo ho un altro problema... Sto sul mercato e dice che non posso tagliare i giocatori perchč non ne ho + di 23, in questi casi come si fa?

C'č il bonus di 1 ve da usare....
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905596
    nono quale contrario! avevo vinto il JP la settimana scorsa e avevo 91 di capitale!

devi leggerti le regole del jp...80ve del jp...se nn lo spendi entro la conferma delle formazioni e la chiusura del mercato libero..scompare.

quindi se nn l'hai investito o fatto il tipico taglia e cuci...il tuo capitale č diventato di 11ve

il 40% del tuo monte stipendi č 30....ci troviamo con i 19 di passivo:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Non mi torna qualcosa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina