1.     Mi trovi su: Homepage #4905692
    Bbc: Usa persero bomba atomica
    Incidente in Groenlandia nel 1968

Gli Stati Uniti nel 1968 hanno perso una bomba atomica sotto il ghiaccio del nord della Groenlandia, a seguito di un incidente a un bombardiere B-52. La rivelazione shock č della Bbc, sulla base di documenti declassificati grazie alla legge Usa sulla libertŕ di informazione, il Freedom of Information Act. Il 21 gennaio del 1968, un B-52 si schiantň sul ghiaccio presso la base militare di Thule, in Groenlandia.

A bordo del bombardiere, ribadisce la Bbc, c'erano quattro bombe atomiche. Tre vennero recuperate, una non venne mai trovata, nonostante le ricerche anche sottomarine. L'incidente fu tenuto segreto per 40 anni. Secondo l'emittente britannica, gli americani ritengono che la radioattivitŕ si sia dissolta nella massa d'acqua e che non ci sia piů pericolo.

tgcom.it

------------

:eek:

non c'č piů pericolo....tanto la radioattivitŕ si č sciolta nell'acqua ! :eek:

Vendesi pesce fresco e genuino della Groenlandia, pescato nei pressi di Thule :rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905693
    nel caso esplode....granite per tutti:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905695
    Originally posted by massituo
    che rompipalle che siete...a chi non capita di perdere qualcosa nella vita?:cool:

e poi parliamoci chiaro...se la groenlandia diventasse improvvisamente tutta lumonosa e fluorescente....acquisterebbe molto + fascino:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905697
    esatto, mica come le cittŕ smorte da noi. Un bel paesaggio fluorescente attira i turisti:cool:

č per lo stesso motivo che rivogliono il nucleare in italia...tutti che credono che si pensa solo all'industria....quando č una mossa tutta per il turismo:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4905698
    Originally posted by marcomix
    č per lo stesso motivo che rivogliono il nucleare in italia...tutti che credono che si pensa solo all'industria....quando č una mossa tutta per il turismo:asd:
    esatto, vuoi mettere i gelatai con 3 braccia che vendono il gelato gusto uranio?

"scusi vorrei 3 gusti....nocciola cioccolata...e...mmm...uranio"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905699
    esatto, vuoi mettere i gelatai con 3 braccia che vendono il gelato gusto uranio?

"scusi vorrei 3 gusti....nocciola cioccolata...e...mmm...uranio"

fra le tante cose in + che gli potevano spuntare...proprio un altro braccio....si č lamentata la moglie...protestando contro il governo:cool:

Bbc: Usa persero bomba atomica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina