1.     Mi trovi su: Homepage #4905701
    Originally posted by knaz00
    domani o dopo mi trasferisco di ufficio, non so ancora come sarŕ la mia postazione, ma potrei, e dico POTREI :asd:, non aver piů la quantitŕ di tempo attuale da dedicare al forum, quindi se sarň poco presente perdonatemi :ave: :ave:
    finalmente hai trovato LAVORO? :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4905703
    no, il lavoro č sempre lo stesso, cambiamo solo ufficio, ci mandano di fronte al carere, hanno capito tutto :cool:

:eek: :eek:

nooooooooooooooooooo Knaz :cry: :cry:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4905707
    Originally posted by zhaman
    fai in modo che nel nuovo ufficio ci sia un bel terminale con tanto di scudettoweb come pagina iniziale, oppure portati un notebook :sbam: :sbam: [/QUOTE] no problem :cool:

[QUOTE]Originally posted by massituo
    č un modo molto indiretto che ti hanno arrestato?:asd: [/QUOTE] no, ma lo faranno presto :asd:

[QUOTE]Originally posted by Torre878
    D'ora in poi il Knaz non avrŕ la pausa pranzo ma l'ora d'aria:cool: :asd: :asd:
    :rotfl:
    qui ci va la firma
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905708
    Originally posted by Torre878
    D'ora in poi il Knaz non avrŕ la pausa pranzo ma l'ora d'aria:cool: :asd: :asd:

beh potrŕ sempre scendere nel cortile a fare quattro salti in circolo con i colleghi:asd:

cmq secondo me č una ulteriore punizione per i condannati....vedere un uomo incappucciato con musica metal che li osserva da lontano:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4905711
    Ho lottato con le unghie e con i denti per avere un posto decente, e l'ho ottenuto :cool:

hanno tentato di non farmi vedere il forum, ma ho vinto io :cool:
    Te :rolleyes:...diciamo che oggi ho lavorato lo stesso facendo da consulente a te. E ti va anche bene che non ho fatto la trasferta che me la pagavate il triplo :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4905712
    domani o dopo mi trasferisco di ufficio, non so ancora come sarŕ la mia postazione, ma potrei, e dico POTREI :asd:, non aver piů la quantitŕ di tempo attuale da dedicare al forum, quindi se sarň poco presente perdonatemi :ave: :ave:

l'hai giŕ detto un annetto fa e sei ancora qui

stavolta non mi preoccuperň per te :cool:

Esimi colleghi e colleghe..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina