1.     Mi trovi su: Homepage #4905756
    JUVENTUS
    4-4-2
    Manninger Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro Marchionni Sissoko Tiago Nedved Del Piero Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Andrade, Zanetti, Zebina, Trezeguet, Buffon, Salihamidzic, Knezevic, Poulsen

GENOA
    4-4-2
    Rubinho Potenza Biava Ferrari Criscito Rossi Motta Juric Gasbarroni Milito Palladino
    Squalificati:
    Indisponibili: Paro, Modesto, Milanetto, Mesto

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-3-1-2
    Fontana Cassani Carrozzieri Bovo Balzaretti Migliaccio Liverani Bresciano Simplicio Miccoli Cavani
    Squalificati: Nocerino
    Indisponibili: Amelia, Raggi, Amelia

INTER
    4-4-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Samuel Maxwell Zanetti Vieira Cambiasso Obinna Ibrahimovic Cruz
    Squalificati:
    Indisponibili: Jimenez, Figo, Rivas, Chivu, Crespo, Muntari, Adriano

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Garics Rivalta Manfredini Bellini Ferreira Pinto De Ascentis Bonaventura Padoin Doni Floccari
    Squalificati: Guarente
    Indisponibili: Manzoni, D'Agostino, Cigarini, Cissč, Talamonti, Pellegrino

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Santacroce Cannavaro Contini Maggio Blasi Gargano Hamsik Mannini Lavezzi Denis
    Squalificati:
    Indisponibili:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Matheu Lopez Bianco Agostini Fini Conti Biondini Cossu Jeda Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili: Canini, Pisano, Parola

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Comotto Gamberini Dainelli Pasqual Kuzmanovic Felipe Melo Montolivo Santana Gilardino Jovetic
    Squalificati:
    Indisponibili: Jorgensen, Mutu

CATANIA
    4-3-3
    Bizzarri Sardo Silvestre Stovini Sabato Ledesma Carboni Biagianti Martinez Paolucci Mascara
    Squalificati:
    Indisponibili: Spinesi, Dica, Tedesco

TORINO
    4-4-1-1
    Sereni Diana Di Loreto Pisano Ogbonna Colombo Dzeamili Barone Rubin Rosina Stellone
    Squalificati:
    Indisponibili: Malonga, Corini, Abate, Natali

MILAN
    4-3-2-1
    Abbiati Zambrotta Bonera Kaladze Jankulovski Gattuso Flamini Seedorf Kaka' Ronaldinho Borriello
    Squalificati:
    Indisponibili: Pirlo, Nesta, Maldini, Senderos, Ambrosini

CHIEVO
    4-3-3
    Sorrentino Malago' Mandelli Yepes Mantovani Pinzi Bentivoglio Marcolini Esposito Pellissier Langella
    Squalificati:
    Indisponibili: Bogdani

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Campagnaro Gastaldello Accardi Padalino Delvecchio Sammarco Franceschini Pieri Cassano Bellucci
    Squalificati:
    Indisponibili: Palombo

LECCE
    4-4-2
    Benussi Polenghi Diamoutene Stendardo Esposito Munari Zanchetta Ardito Ariatti Castillo Tiribocchi
    Squalificati: Giacomazzi
    Indisponibili: Angelo, Cacia

SIENA
    4-3-1-2
    Curci Zuniga Moti Portanova Del Grosso Vergassola Codrea Galloppa Kharja Frick Maccarone
    Squalificati: Rossettini
    Indisponibili: Eleftheropoulos, Sansone, Belmonte, Ficagna, Packer

BOLOGNA
    4-5-1
    Antonioli Zenoni Terzi Moras Lanna Adailton Marchini Volpi Mudingayi Valiani Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Amoroso, Lavecchia, Bombardini, Mingazzini

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Ferronetti Coda Domizzi Lukovic Isla D'Agostino Inler Pepe Quagliarella Sanchez
    Squalificati:
    Indisponibili: Tissone, Di Natale

REGGINA
    4-4-1-1
    Campagnolo Cirillo Valdez Santos Barilla' Cozza Barreto Carmona Vigiani Brienza Corradi
    Squalificati: Costa
    Indisponibili: Giosa, Cascione, Lanzaro

ROMA
    4-1-4-1
    Doni Cassetti Mexes Juan Panucci De Rossi Taddei Perrotta Brighi Vucinic Totti
    Squalificati: Pizarro
    Indisponibili: Aquilani, Montella

LAZIO
    4-3-3
    Carrizo Lichtsteiner Siviglia Rozenhal Radu Brocchi Ledesma Mauri Pandev Rocchi Zarate
    Squalificati:
    Indisponibili: Del Nero, Firmani, Matuzalem

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4905757
    Juve: č caccia al primato

E con il Genoa torna Camoranesi

La conferma di Tiago, il rilancio di Amauri, il ritorno di Camoranesi: sono questi i punti fermi di Claudio Ranieri in vista dell'anticipo di giovedě contro il Genoa, partita che potrebbe consentire alla Juventus di agganciare (momentaneamente) l'Inter in testa alla classifica. Il tecnico bianconero conta soprattutto di riproporre Camoranesi a quasi due mesi di distanza dall'ultima apparizione. L'italoargentino, perň, partirŕ dalla panchina.

A centrocampo, infatti, il tecnico bianconero dovrebbe riproporre i "magnifici 4" visti nelle ultime uscite: Marchionni a destra, Tiago e Sissoko in mezzo, Nedved a sinistra. Ancora una volta, quindi, non dovrebbe trovare spazio Giovinco che, in estate, era stato in procinto di passare proprio al Genoa di Gasperini.

Confermata anche la linea di difesa con Grygera a destra, Legrottaglie e Chiellini in mezzo, e Molinaro a sinistra, la vera novitŕ rispetto al match di domenica contro il Chievo sarŕ il ritorno di Amauri in avanti. Difficilmente Ranieri rinuncerŕ a Del Piero che sta attraversando un momento di forma a dir poco straordinario. Il brasiliano, quindi, dovrebbe prendere il posto di Iaquinta, pronto a dare un po' di riposo al capitano bianconero a partita in corso.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905758
    Ancora Pasqual?Ma Vargas?:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905760
    Originally posted by Pezzotto
    I due sono in ballottaggio.....la gazza porta Vargas titolare, ma lo portava anche settimana scorsa :rolleyes:

Ora inserisco lui, ma non e' sicura la sua presenza...

Ho preso Gobbi proprio perchč il ballottaggio era con lui e adesso... :cry:

Missione Pasqual.:ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4905761
    Originally posted by Pezzotto
    I due sono in ballottaggio.....la gazza porta Vargas titolare, ma lo portava anche settimana scorsa :rolleyes:

Ora inserisco lui, ma non e' sicura la sua presenza...

e chi ha giocato poi domenica?

difesa Catania sicura?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4905762
    Originally posted by GLOBO
    Ho preso Gobbi proprio perchč il ballottaggio era con lui e adesso... :cry:

Missione Pasqual.:ninja:

Io ho letto che Pasqual non sta giocando male...Prandelli l'ha meso in campo due volte di fila....

Andrei di detto popolare, secondo me gioca lui:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905764
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Io ho letto che Pasqual non sta giocando male...Prandelli l'ha meso in campo due volte di fila....

Andrei di detto popolare, secondo me gioca lui:cool:

A Siena č stato il meno peggio.Domenica non so.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4905766
    Originally posted by GLOBO
    A Siena č stato il meno peggio.Domenica non so.:cool:

A Siena č stato il - peggio :confused:

goal preso x colpa sua e nel 1° tempo liscio clamoroso nell'aria del portiere e goal fatto se non fosse stato x quel cane di Calaiň, un difensore deve anche difendere

gioca Vargas sicuro :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905767
    Originally posted by carea
    A Siena č stato il - peggio :confused:

goal preso x colpa sua e nel 1° tempo liscio clamoroso nell'aria del portiere e goal fatto se non fosse stato x quel cane di Calaiň, un difensore deve anche difendere

gioca Vargas sicuro :cool:

In fase offensiva.:)

Sul gol non ricordavo chi fosse il colpevole.Il liscio non me lo ricordavo.;)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4905769
    Originally posted by turclau
    :cool:

Diventerŕ titolare fisso:D

L'ho giŕ comprato per la NAPOLI FUTURA 2.:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4905770
    Genoa: Mesto non convocato, Biava ce la fa

12 novembre 2008 - Rifinitura sotto la pioggia per Gasperini e soci, che subito dopo sono partiti in pullman per Torino. Mesto non ce la fa, bloccato dal risentimento muscolare che lo aveva fermato ieri, mentre Biava, sofferente per un colpo subito domenica scorsa, č regolarmente tra i convocati. In formazione, al posto di Mesto, potrebbe essere arretrato Sculli, con l'inserimento di Gasbarroni nel tridente d'attacco.

Probabili formazioni 12 Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina