1.     Mi trovi su: Homepage #4905830
    Per la Giornata di Lunedě 17 il Cervellone Gibbo ha estratto i seguenti partecipanti:

Nedved (Genoa)
    Tiago (Genoa)
    Ambrosini (Chievo)
    De Rossi (Lazio)
    Padalino (Lecce)
    P. Ledesma (Torino)
    Vergassola (Bologna)
    Vieira (PALERMO)
    Maggio (ATALANTA)
    Montolivo (CAGLIARI)

Nuovo concorsone. Difficilissimo.

Oggi giochiamo tutti col...

4-5-1 Classico.

Bisogna indovinare i 5 che faranno meglio.

In linea da destra a sinistra a caccia del 5 al JP...

Es.
    Nedved-Vieira-Vergassola-Padalino-Maggio

VOTA I TUOI CINQUE MIGLIORI “TITOLARI” per il concorsone relativo alle partite di lunedě 17 Novembre. Entro le 20:30 di giovedě 13, mi recomando...

Da Lunedě sera i resultati. Conterŕ le schede: Mr.Barry:D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905834
    ma č un concorsone o č....aiutiamo superpadrepio a fare la formazione di sl?:asd:

visto che stiamo in SL assieme puň essere anche che te la do sbagliata apposta:cool:

padalino montolivo vieira ledesma nedved

contando che ambrosini viene dato indisponibile altrimenti mettevo lui:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4905836
    State tutti quanti:cool: snobbando Ambrosini, oppure non giocherŕ contro il Chievo ?:D

Io metterei, da destra a sinistra...

Vergassola-Vieira-P.Ledesma-Nevded-Maggio

Certo che solo il cervellone Gibbo poteva andare a scegliere una rosa di candidati dove č davvero difficile trovare i 5 migliori per il JP:cool:

Sventurato il manager che avesse una rosa del genere in qualche Lega...:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905837
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    State tutti quanti:cool: snobbando Ambrosini, oppure non giocherŕ contro il Chievo ?:D

Io metterei, da destra a sinistra...

Vergassola-Vieira-P.Ledesma-Nevded-Maggio

Certo che solo il cervellone Gibbo poteva andare a scegliere una rosa di candidati dove č davvero difficile trovare i 5 migliori per il JP:cool:

Sventurato il manager che avesse una rosa del genere in qualche Lega...:cool:

ah giŕ....sventurato quel manager :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4905838
    Originally posted by marcomix
    ma č un concorsone o č....aiutiamo superpadrepio a fare la formazione di sl?:asd:

contando che ambrosini viene dato indisponibile altrimenti mettevo lui:cool:

Sei Balizioso:cool:

Sicuri che non gioca l'Ambrogio....Zacco, Mio cugino l'ha comprato due settimane fa' per 25VE + gran pippa in una Lega di secondaria importanza....Domenica ha reposato (meglio cosě:asd: ...per mio cugino)...Mo' devo andare dal parente e dirgli che anche alla prossima quel pilla dell'Ambrogio si assenterŕ ?

Troverň le Barole giuste ?:cry: :confused:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905840
    Originally posted by Joey
    Io metterei

Montolivo-Maggio-Ledesma-De Rossi-Ambrosini

:cool:

fai la formazione al tuo prossimo avversario?:asd:

X spp nn so che dovrai dire a quel tuo parente....nel caso č pezzotto a metterlo indisponibile...io ho detto solo...se gioca schieralo:cool:

questa č la mia:
    padalino montolivo vieira ledesma nedved

se gioca ambrosini:
    padalino nedved vieira ledesma ambrosini

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4905843
    questo sondaggio sta portando ottimi risultati....una confusione pazzesca:asd:

A caccia del JP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina