1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4905953
    Originally posted by massituo
    Fare qualcosa di sbagliato per raggiungere un obbiettivo giusto o scoprire qualcosa di importante..č giusto?please no cazzate, e no calcio

a volte, ma cosě "sulla carta" non si puň dare una risposta...

sono convinto che il mondo sia fatto di tonalitŕ di grigio, non di bianchi e neri.
    bisogna analizzare caso per caso...per come la vedo io dipende molto da cosa fai di sbagliato e cosa vuoi raggiungere...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4905954
    Originally posted by Sprawl
    a volte, ma cosě "sulla carta" non si puň dare una risposta...

sono convinto che il mondo sia fatto di tonalitŕ di grigio, non di bianchi e neri.
    bisogna analizzare caso per caso...per come la vedo io dipende molto da cosa fai di sbagliato e cosa vuoi raggiungere...
    diciamo che sono molto un sensitivo nonostante la mia grettezza.

Mi č capitato in passato di controllare il cellulare di una mia ex. Ho scoperto che in vacanza si era baciata un tipo.
    Ho fatto bene?

Ne discutevo ieri con la mia ragazza rispetto a quest'episodio e volevo sapere la vostra :)
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4905955

Mi č capitato in passato di controllare il cellulare di una mia ex. Ho scoperto che in vacanza si era baciata un tipo.
    Ho fatto bene?

Ne discutevo ieri con la mia ragazza rispetto a quest'episodio e volevo sapere la vostra :)

secondo me non calza molto come esempio de "il fine giustifica i mezzi"...

(che tu sia sensitivo si sa, d'altornde sei l'oracolo :asd:)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4905957

Ho fatto bene?

teh, lo sapevo io che si trattava di donne...

ma anche in quel caso specifico bisonga vedere come č andata, nel senso se era una cosa occasionale, per "sbaglio" che per prima lei voleva rimovuere e che in pratica voleva stare solo con te, lasciandosi alle spalle l'episodio oppure se era una cosa che di fatto continuava... in ogni caso li rischi pure essere di cazziato perchč spii e porpio il caso di drilo : "corunuto e mazziato!"

in genere a me non piace che si guardino le mie cose o che si pubblichino ad esempio foto senza il mio consenso e cagate del genere ad esempio e come dice sprawl per queste cose dipende da caso a caso, da persona a persona....

solo tu sai il rapporto che hai su cosa č poggiato e cosa vi concedete e dove sono i paletti. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4905958
    in effetti .. quella domanda sul SE il fine giustifica i mezzi č Moooolto piů impegnativa del caso che hai portato ad esempio .. anzi, ci azzecca poco o nulla ...

se sentivi la testa piů pesante puoi anche aver agito normalmente
    se invece hai controllato il suo telefonino per altri motivi allora il tuo sbaglio č grande quanto il suo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4905959
    Originally posted by wfw
    teh, lo sapevo io che si trattava di donne...

ma anche in quel caso specifico bisonga vedere come č andata, nel senso se era una cosa occasionale, per "sbaglio" che per prima lei voleva rimovuere e che in pratica voleva stare solo con te, lasciandosi alle spalle l'episodio oppure se era una cosa che di fatto continuava... in ogni caso li rischi pure essere di cazziato perchč spii e porpio il caso di drilo : "corunuto e mazziato!"

in genere a me non piace che si guardino le mie cose o che si pubblichino ad esempio foto senza il mio consenso e cagate del genere ad esempio e come dice sprawl per queste cose dipende da caso a caso, da persona a persona....

solo tu sai il rapporto che hai su cosa č poggiato e cosa vi concedete e dove sono i paletti. ;)
    Guarda..nonostante tutto sono uno che si incazza davvero difficilmente. Lei quella volta l'ho cazziata di brutto e guai a sovrastarmi con la voce in quei momenti.

č stata una cosa occasionale, ma che non ho mai perdonato davvero (per queste cose non so perdonare). Quindi ritieni che ho fatto una cosa sbagliata?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4905960
    Originally posted by common
    in effetti .. quella domanda sul SE il fine giustifica i mezzi č Moooolto piů impegnativa del caso che hai portato ad esempio .. anzi, ci azzecca poco o nulla ...

se sentivi la testa piů pesante puoi anche aver agito normalmente
    se invece hai controllato il suo telefonino per altri motivi allora il tuo sbaglio č grande quanto il suo

il motivo č stato un "sesto senso". quindi?ho sbagliato quanto lei?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4905961
    in quel caso per me hai sbagliato. Si deve lasciare la libertŕ totale all'altra persona e credo che se si sta con una persona ciň che conta di piů č la fiducia che si ha in essa.

Controllare telefoni, mail o cose di questo tipo, dell'altra persona credo sia sbagliato.

Capisco la difficoltŕ, ma per me spiare le cose dell'altro č minare alla base un rapporto.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4905962
    Onestamente credo anch'io che non sia l'esempio migliore, diciamo che nella maggior parte delle volte sono d'accordo con Sprawl quando dice "bisogna analizzare caso per caso...per come la vedo io dipende molto da cosa fai di sbagliato e cosa vuoi raggiungere..."

Nel caso specifico sono stato nella stessa situazione, per fare il pirla (prenderlo in giro poi) ho letto un sms di un amico mentre era a casa mia a fare la doccia dopo una partita di calcio e ho scoperto che la ragazza di un terzo amico (in comune) faceva capire di essere molto interessata...
    Non ho detto nulla... solo poi, quando lei e lui si sono messi insieme ho raccontato l'episodio alla ex di questo amico, č successo il finimondo :P

Io credo sia sbagliato... anche se io l'ho fatto "in buona fede" nel senso che non stavo cercando nulla era solo per fare uno scherzo da scemo... ne ho subito le conseguenze per diverso tempo e in ogni caso questa cosa non mi faceva stare bene...

Credo che nel tuo caso Massi la fiducia dovrebbe stare al primo posto, se non c'č... qualcosa non va... probabilmente c'era giŕ qualcosa che sentivi diverso con la tua ex... in ogni caso per me č stata un'azione sbagliata, posso capire che se tu non l'avessi fatta forse non avresti mai scoperto nulla... ma questo, ripeto per me, non giustifica il mezzo.
    E penso anche che prima o poi queste cose vengono a galla in un modo o nell'altro.
    :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4905963
    il motivo č stato un "sesto senso". quindi?ho sbagliato quanto lei?

secondo me si .. e ci possono essere varie motivazioni per una simile leggerezza, una peggiore dell'altra; se ci arriva anche lei sono guai, mi sa

perň a questo punto mi fermo coi giudizi perchč tra moglie e marito č meglio non mettere l'infradito ..
  11. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4905964
    il mezzo č che ho controllato il cel senza il suo benestare. Il fine č che ho scoperto qualcosa che mi aveva fatto.

boh...un conto č quando uno compie un azione "sbagliata" avendo la certezza che cosě puň fare del bene ad altri, un altro č il caso che hai riportato in cui il fine era piuttosto vago quando tu hai pensato di controllare il suo cellulare (e se non ti avesse tradito?)..

comunque nel caso specifico dal mio punto di vista hai sbagliato...per come sono fatto io non riesco a tollerare la mancanza di fiducia in un rapporto e l'invasione della mia privacy..

e poi i tradimenti non vanno MAI confessati (ma questo č tutto un altro discorso e forse andiamo OT)
  12. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4905965
    il mezzo č che ho controllato il cel senza il suo benestare. Il fine č che ho scoperto qualcosa che mi aveva fatto.

Secondo me il fine non sempre giustifica i mezzi, ci sono cose che NON si possono fare.

Per quanto riguarda la tua vicenda, non sei stato molto corretto, ma sono cose che in una coppia ci possono stare. Insomma non lo vedo cosě grave, anche perchč forse se lo hai fatto significa che avevi qualche sospetto.
  13. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4905966
    Guarda..nonostante tutto sono uno che si incazza davvero difficilmente. Lei quella volta l'ho cazziata di brutto e guai a sovrastarmi con la voce in quei momenti.

č stata una cosa occasionale, ma che non ho mai perdonato davvero (per queste cose non so perdonare). Quindi ritieni che ho fatto una cosa sbagliata?

la mia opinione non č importante, perchč di fatto era una cosa che rigaurdava solo voi due, ma hai sorvolato sulla prima parte massi. Riallacciandomi pure al pensiero di common: "le cose non adavano giŕ bene o cosa?"

io capisco l'incazzatura e ci mancherebbe ma sarebbe interessante anche capire la risposta se e quanto l'hai sentita sincera... perchč se, adesso faccio il melodrammatico, vi amavate ed č stato solo un "bicchiere della sera in vacanza" ma voleva solo te forse si l'errore (involontario non so, visto che ne avevi il sentore) č statao anche il tuo, perchč vi siete persi alla fine per uan cagatina... se cosě č stato.

il fine giustifica i mezzi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina