1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906037
    Tutto cominciň: due settimane fa...

guasto in centrale...viene il tecnico due giorni dopo a casa, risolvono.

Settimana dopo primo problema: la linea c'č ma dopo aver messo nome utente e password non si connetteva.

Chiamo tre quattro volte: perchč e regolarmente il giorno dopo (ogni chiamata) č a posto, ma dopo un po' il problema si ripresenta..

Oggi dovevano sistemare.
    ore 15.30 riesco non si sa come a connettermi...

Ore 15.50 mi chiamano..."ci avevate cercato?"
    Gli spiego la storia.. e loro ..."ora verifichiamo?"

Mi domando: ma la linea gode di vita propria?:asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906038
    Originally posted by Kaiserniky

Mi domando: ma la linea gode di vita propria?:asd: :asd:

:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906039
    e vedrai ora che sistemano...che fine farai:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906042
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906043
    Ora "Dovrebbe" essere tutto a posto....

ma trattandosi di Telecom...il condizionale č d'obbligo:asd: :asd:

trattandosi di telecom...nn serve il condizionale..

si puň dire con il massimo della certezza...che č una fatalitŕ temporanea il fatto che ora va tutto bene:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906044
    Originally posted by marcomix
    trattandosi di telecom...nn serve il condizionale..

si puň dire con il massimo della certezza...che č una fatalitŕ temporanea il fatto che ora va tutto bene:asd:

sgrat sgrat:asd: :rulez:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906046
    Ora "Dovrebbe" essere tutto a posto....

Speriamo di no.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906047
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906048
    quando Erutta il vesuvio? in quel momento voglio vederlo (alla tv):cool:

Abbiamo giŕ il piano per convertire la lava in energia.:cool:
  10. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4906049
    Oggi alle 10.30 ho visto che due reti HDSL Telecom in azienda avevano problemi. Una andava a rilento e un'altra saltava.
    Alle 10.40 ho aperto la chiamata per un intervento anche piuttosto urgente anche perchč la rete messa peggio comprende tutto il commerciale e la produzione dell'azienda.
    Telecom ha confermato che il guasto sarebbe stato riparato entro 3 ore!
    Ore 15.46: Telecom comunica che i tecnici hanno verificato l'esistenza di un problema si entrambe le Datawan e che il tecnico sarebbe intervenuto nel giro di poco tempo nella centrale di Monza.

Morale: dopo 5 ore, 2 ore dopo presunta conclusione dell'intervento, cos'ha fatto Telecom?:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4906050
    Originally posted by Torre878
    Oggi alle 10.30 ho visto che due reti HDSL Telecom in azienda avevano problemi. Una andava a rilento e un'altra saltava.
    Alle 10.40 ho aperto la chiamata per un intervento anche piuttosto urgente anche perchč la rete messa peggio comprende tutto il commerciale e la produzione dell'azienda.
    Telecom ha confermato che il guasto sarebbe stato riparato entro 3 ore!
    Ore 15.46: Telecom comunica che i tecnici hanno verificato l'esistenza di un problema si entrambe le Datawan e che il tecnico sarebbe intervenuto nel giro di poco tempo nella centrale di Monza.

Morale: dopo 5 ore, 2 ore dopo presunta conclusione dell'intervento, cos'ha fatto Telecom?:asd: :asd: :asd:
    Day 2

Ore 10.15: arrivo in ufficio dopo aver fatto una prova speciale di rally su ghiaccio:asd: e un mio collega mi fa "Ha chiamato Telecom. Hanno detto che oggi faranno una verifica sulle reti segnalate e, nel caso, verrŕ mandato un operatore in centrale."

Morale: dopo 26 ore, 23 dopo presunta conclusione dell'intervento, cos'ha fatto Telecom? :confused: :confused: :confused:

A questo punto appoggio il Kaiser: in Telecom si drograno:asd:

Aggiornamenti previsti in giornata :ninja:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

A Telecom si drogano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina