1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906065
    TORINO, 12 novembre - ŤAntonio Cassano, sia chiaro, non ama i giri di parole. ŤSe quel Bari-Inter non ci fosse stato sarei diventato un rapinatore, o uno scippatore, comunque un delinquente. Molte persone che conosco sono state arruolate dai clan. Quella partita e il mio talento mi hanno portato via dalla prospettiva di una vita di merdať. Bari-Inter del 18 dicembre 1999 gli ha cambiato la vita. Antň il pazzo lo sa bene, che scemo non č. Lo scrive nel suo “Dico Tutto”, pepata biografia compilata con il bravo giornalista di Sky, Pierluigi Pardo, e in uscita il 19 novembre (edizioni Rizzoli). Antň e la sua vita: roba grossa. E se il Pibe di Bari dice "Dico Tutto" stai tranquillo che non mente. Č innamorato di Bari Vecchia, Antň, di piazza Ferrarese soprattutto, la sua casa. ŤGiocavo tra le bancarelle, tutti mi volevano in squadra con loro e scommettevano 10, 15 o 20 mila lire sulla squadra dove giocavo io. Io mica ero trimone, mica ero scemo: volevo il grano io, dovevano darmi la percentualeť. E lě, tra le bancarelle, non si scherzava mica: ŤSpesso c’erano spari, macchine della polizia, ambulanzeť.

CRIMINALITŔ DIFFUSA - Piazza Ferarese, certo, ma anche tanta miseria: ŤEro povero, ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato. Anche perché non so fare nullať. E poi: ŤA oggi mi sono fatto 17 anni da disgraziato e 9 da miliardario. Me ne mancano ancora 8, prima di pareggiareť. Non fa una grinza, converrete. In compenso, il piccolo Antonio era un fenomeno a scuola: ŤAvevo due in tutte le materie. Un risultato straordinario, ottenuto grazie a un impegno costante (...) Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medieť. Ottimo il rapporto con le professoresse: ŤAl Carducci c’era la Sarcina. Era veramente bona (...) A volte andavo in bagno e mi capitava di pensare a lei molto intensamente. Non c’č bisogno di aggiungere altroť. Antonio cresce e si appassiona alle 4 ruote. ŤIl primo amore č stata una Golf che mi regalň Matarrese dopo Bari-Inter. Una promessa mantenuta dal presidente, strano (...) Gratis la macchina, per la patente invece ho dovuto spendere qualcosa, non molto, diciamo che mi hanno fatto un buon prezzo (...) Quando avevo 17 anni nel giro di pochi mesi mi hanno sequestrato due moto 125 cc. e tre macchine.

GLI EX TECNICI - Cassano riconosce che se č ricco lo deve a Fascetti Ťl'unico allenatore con cui non ho mai scazzatoť. Per gli altri tecnici ha parole di fuoco: ŤGentile lo detestavoť. A Spalletti ha detto: ŤMica stai allenando quelle schiappe che avevi all'Udinese, questa č mica casa tua, č casa miať. Con Capello il rapporto č di amore-odio: ŤA Tarragona mi fa scaldare per tutto il secondo tempo con Ronaldo. Nello spogliatoio gli dico "sei un uomo di m...., sei piů falso dei soldi del monopoli"ť. Su Del Neri: ŤNon si capiva un c.... di quello che dice ed č un po' ambiguoť. Antň non risparmia qualche suo collega: ŤBatistuta aveva la puzza sotto il nasoť. A proposito dell'ex amico Francesco Totti, rivela che le liti cominciarono quando andarono ospiti insieme da Maria De Filippi e lui si prese l'80% del compenso.

CIBO E SESSO, CHE PASSIONI - Ma č con cibo e sesso che Cassano non scheza. Parla delle sue storie importanti (ŤQuattro fidanzate in 11 anni sono pocheť) e del resto (ŤIn compenso ho avuto qualche altra avventura. Diciamo tra 600 e 700 donne, una ventina delle quali appartengono al mondo dello spettacoloť). E poi: ŤNon ho mai fatto cilecca, a meno che per cilecca non si attenda appunto essere veloci e un po' egoisti. Spesso ho giocato grandi partite dopo aver fatto sesso. Andatevi a vedere Roma-Juve 4-0. Avevo fatto le sei la domenica mattina, con una delle tante amiche che avevo in quel periodo. A Madrid era ancora piů facile, perché eravamo in albergo, tutti sullo stesso piano, cosě sopra e sotto potevi invitare chi volevi e raggiungerla nel cuore della notte. Avevo un cameriere amico. Il suo compito era portarmi 3 o 4 cornetti dopo aver trombato. Portava i cornetti sulla scala, io accompagnavo quella lŕ e facevamo lo scambio: lui prendeva la tipa, io mi sfondavo di cornetti. Sesso piů cibo, la notte perfettať.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/sampdoria/2008/11/12-9221/Antonio+Cassano%2C+ecco+la+biografia+shock
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906068
    Originally posted by common
    giŕ ne ho sentito parlare :asd: :asd:

piů che una biografia ha fatto un inno a sč stesso e preso a parolacce i suoi nemici, cioč quasi tutti quelli che ha frequentato in passato

mi domando solo come fa un quasi analfabeta a scrivere un libro ..

Lo scrive nel suo “Dico Tutto”, pepata biografia compilata con il bravo giornalista di Sky, Pierluigi Pardo, e in uscita il 19 novembre (edizioni Rizzoli).

Cioč Cassano parlava e Pierluigi Pardo,a fatica,ha scritto.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906070
    Originally posted by GLOBO
    Lo scrive nel suo “Dico Tutto”, pepata biografia compilata con il bravo giornalista di Sky, Pierluigi Pardo, e in uscita il 19 novembre (edizioni Rizzoli).

Cioč Cassano parlava e Pierluigi Pardo,a fatica,ha scritto.:D

ecco .. ora si capisce .. ha ingaggiato un "Interprete"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4906075
    Originally posted by Sprawl
    solo a me fa ribrezzo?

ci tiene a precisare che non ha mai lavorato, perchč non sapeva far nulla

che a scuola faceva schifo ... (mai avuto dubbi)

che avrebbe continuato a fare il delinquente, se non fosse arrivato quel gol contro l'Inter

e che ha comprato la patente, date l'impossibilitŕ fisica a conquistarsela

Ora uno come questo č un miliardario pieno di ragazzotte e stravizi

Direi che č pronto per candidarsi alle prossime elezioni
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4906076

che avrebbe continuato a fare il delinquente, se non fosse arrivato quel gol contro l'Inter

ahahahah

cmq quella + inquietante č la prima perche dice nonostante fosse povero ci tiene a precisare che ha mai cercato un lavoro....

APPLAUSI! pzdmb
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906077

Ti sei dimenticato questo:" Ottimo il rapporto con le professoresse: ŤAl Carducci c’era la Sarcina. Era veramente bona (...) A volte andavo in bagno e mi capitava di pensare a lei molto intensamente. Non c’č bisogno di aggiungere altroť"

Avevo un'amica di Bari che abita non molto lontano dalla zona dov' č nato Cassano.Mi diceva sempre che Bari č molto peggio rispetto a Napoli (e lei ci viene spesso perchč studia al conservatorio di Napoli da qualche anno) il livello di criminalitŕ considerando il numero di abitanti ma i media non danno importanza.

Antonio Cassano, ecco la biografia shock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina