1.     Mi trovi su: Homepage #4906093
    manager: max380

Forestale fc

La Partita
    Lega Tanto pe’ gioca’ data
    03/11/2008

Forestale fc - AbracaDino

0 - 0

Stadio Giuseppe Nicotra di Stradonello

Guarda la partita!

Guarda le formazioni!

Commenta la partita!

STATISTICHE
    MANOVRA CENTRALE
    Costruzione gioco Filtro
    14.00
    5.25

Somma punti forma squadra in casa Somma punti forma squadra in trasferta
    Filtro Costruzione gioco
    4.00
    12.75

La capacitŕ di una squadra di creare gioco centralmente č data dalla somma di metŕ dei punti forma delle ali nei centrocampo a 4 e a 5, del doppio dei punti forma dei centrocampisti centrali e dei punti forma interi della difesa centrale. Vengono aggiunti anche i punti forma del fantasista e la somma dei punti forma dei giocatori davanti alla difesa se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario. Questa capacitŕ viene contrastata dal filtro di centrocampo avversario, costituito dalla somma dei punti forma dei centrocampisti centrali e di metŕ dei punti forma delle ali. Maggiore sarŕ la somma dei punti forma, maggiore sarŕ poi la possibilitŕ di segnare. Maggiore č il filtro avversario, minore sarŕ la possibilitŕ di segnare.
    MANOVRA DI FASCIA
    Costruzione gioco Filtro
    16.00
    2.00

Filtro Costruzione gioco
    5.50
    9.50

La somma dei punti forma delle ali (il doppio se il centrocampo č a 5) e del doppio dei punti forma dei terzini nelle difese e nei centrocampo a 4 e a 5 costituisce la capacitŕ di fare gioco sulle fasce. Questa capacitŕ viene contrastata dalla somma di metŕ dei punti forma dei terzini e dei punti forma interi delle ali dell'avversario. Maggiore sarŕ la somma dei punti forma, maggiore sarŕ poi la possibilitŕ di segnare. Maggiore č il filtro avversario, minore sarŕ la possibilitŕ di segnare.
    IL FANTASISTA
    La squadra di casa non ha impiegato il fantasista. La squadra ospite non ha impiegato il fantasista.
    Il fantasista puň o meno avere impatto sulla partita a seconda delle sue prestazioni e a seconda della marcatura degli uomini davanti alla difesa.
    POTENZIALE OFFENSIVO CENTRALE
    Attacco Difesa
    4.00
    10.00

Difesa Attacco
    18.50
    11.50

POTENZIALE OFFENSIVO DI FASCIA
    Attacco Difesa
    4.00
    5.00

Difesa Attacco
    11.50
    11.50

sono la forestale fc ..perche' ho pareggiato?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906097
    ciao sasuzzo , prima ti ho linkato, come mi avevi chiesto ,la partita finita zero a zero nonostante una costruzione di fascia superiore di molto..mi chiedo perche' con tutta sta superiorita' e con un attacco di pochissimo negativo non sono riuscito a segnare, puo' succedere un errore da parte del vostro sistema di calcolo e di quanto devi essere superiore per segnare un gol ( io ero superiore di 13) ..grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906098
    Numeri purtroppo non posso darteli, perchč non ho le mitiche "fasce" in base ai quali si determinano i gol che si realizzano. ciň che ti posso dire, per esperienza, č che se avessi avuto un attacco leggermente positivo (qualche punto) in fascia, avresti sicuramnete sengato con quella costruzione che ti ritrovavi...

purtroppo le fasce sono note solo ad alcuni utenti e agli amministratori, e penso non sia giusto svelarle, anche perchč in caso contrario si perderebbe il piacere di vedere le partite.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906099
    allora:

la squadra in casa:
    centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo.
    in fascia, ha una buona costruzione, e per un pelo non segna (nonostante abbia attacco negativo).

squadra in trasferta:
    centralmente ha anche lui una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo.
    in fascia, ha sia costruzione che attacco troppo bassi per segnare

in pratica la squadra in casa va piů vicino al gol di quella in trasferta ma per poco non segna;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4906100
    Salve Mr Max380. Faccio parte della sua lega,sono secondo in classifica, ad un solo punto da lei...Le volevo consigliare di mettersi l'anima in pace. Il campionato č ancora lungo. Non faccia cosě , ahahahahah. Forza la prossima andrŕ meglio...sempre che MR LUMaDA non le dia una bella lezione. Anche se un pari andrebbe bene ugualmente. Ha un'ottima squadra, inoltre la stimo per il coraggio che dimostra nelle partite, per la sua spregiudicatezza. La saluto cordialmente e le auguro una buona e divertente domenica....:asd:

potreste controllare questa partita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina