1.     Mi trovi su: Homepage #4906104
    Originally posted by ScudettoWeb
    Deve essere molto divertente, ma faccio una fatica bestia a capire... :asd:

quella č la parte in dialetto piů stretto, perchč lě rappresenta il classico ragazzotto da strada napoletano (ignorante e buffone fino all'estremo)

in ogni caso ha un ritmo ed una capacitŕ di improvvisazione da grande comico ...
    niente di impegnato (anche se rappresenta una discreta satira di costume) ma anche con gli inevitabili punti piů bassi in certi spunti č esilarante

e poi anche Bertolino ogni tanto fa dei monologhi in cui parla in Bergamasco stretto e non si Hapisce una seHa ...
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906107
    Deve essere molto divertente, ma faccio una fatica bestia a capire... :asd:

Appena potrň lo tradurrň.:asd:

Ma perderŕ molto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906108
    Mai piaciuto Bertolino, ma proprio per niente.

bertolino nn č un comico ma un commerciante della televisione.

guadagna di + con le lezioni di dialettica televisiva e altre cose che lui fa....che per la comicitŕ.

mentre per Siani, č abbastanza bravo, perň nn riesce a superare l'ostacolo del comico napoletano, quello di fare le battute in dialetto, fino a quando rimane cosě purtroppo avrŕ una carriera regionale. ha tentato di fare qualche film ma senza successo, č un comico d'improvvisazione.

se riuscisse a far ridere senza usare il dialetto sarebbe un ottimo comico, purtroppo nn ci riesce.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906111
    Originally posted by Sprawl
    non capisco una parola :confused:

Strano.:cool:

Te lo traduco appena posso.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906113
    Originally posted by Sprawl
    nono...non ti preoccupare...sopravvivo lo stesso :asd:

L'ho detto pure per quell'altro video.:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5174008
    Scud abbi fede che i tempi per la traduzione sono maturi... altri 5 mesi e ci siamo :asd:

L'ultima cena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina