1.     Mi trovi su: Homepage #4906115
    mi servirebbe una lista con le principali sviste arbitrali di questa stagione favorevoli a milan e inter...
    per intenderci come quella di antijuve.it

per i napoletani: chiedo gli episodi principali quindi in milan-napoli non citatemi la rimessa laterale invertita al primo minuto del primo tempo:asd:
    per gli juventini: no non avete smesso di rubare:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906116
    č una parola ..

con una qualsiasi ricerca sul tema ci si trova davanti solo siti di Juventini che lamentano i torti arbitrali dell'anno scorso e le ingiustizie subite in calciopoli
    L'Italia č proprio un paese StraordinErio :asd: :asd: :asd: :asd:

si parla ovunque di un Osservatorio delle Sviste arbitrali ma non l'ho trovato da nessuna parte ..
    quello dovrebbe essere la chiave, ma scovarlo in mezzo a tutta quella fuffa č arduo
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906118
    Originally posted by massituo
    in quella partita: mancata ammonizione di gattuso per proteste. Rigore che per me non c'era

mancata ammonizione a kaka( giŕ ammonito) mancata ammonizione a ambrosini.

in aggiunta a quello che hai detto te. poi nn ricordo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906120
    quelle secondo solo i napoletani;) C'č pure chi dice che il rigore c'era...vedi tu:rolleyes:

1.Per tutti c'era
    2.I tossici e i malati di mente non fanno testo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906121
    Originally posted by GLOBO
    1.Per tutti c'era
    2.I tossici e i malati di mente non fanno testo.:cool:
    no, solo per i rosikoni... Il braccio era largo, non sul corpo..ma per me non c'era. Cmq l'avete buttata dentro voi. Ancora grazie...farvi rosikare il doppio č un piacere:P
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906122
    quelle secondo solo i napoletani;) C'č pure chi dice che il rigore c'era...vedi tu:rolleyes:

il rigore nn c'era perň nn č un caso facile, le altre non ammonizioni secondo me erano palesi...poi ovvio che per altri puň nn essere cosě.:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906123
    Originally posted by marcomix
    il rigore nn c'era perň nn č un caso facile, le altre non ammonizioni secondo me erano palesi...poi ovvio che per altri puň nn essere cosě.:cool:
    ho visto da come le avete commentate quant'erano palesi...uguale al fallo di maggio...ma va va:asd:

Crr Crr:cool: Rosikate..al ritorno ve ne facciamo 4:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906124

Crr Crr:cool: Rosikate..al ritorno ve ne facciamo 4:cool:

quindi finisce 6-4 per noi:cool:

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906126
    intendevo 4 piu di voi. Quindi 10 a 6 per noi:cool:

ah ora ho capito...intendi le sviste arbitrali...certo sicuramente ne avrete 4 a favore in + a noi :cool:

sviste arbitrali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina