1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4906159
    3/11/2008
    ŤPronto? Sono Cesareť, la voce č arrivata in serata all'improvviso durante la trasmissione dei tifosi ŤCurva Fiesoleť in onda su Lady Radio. A parlare non era uno qualunque, ma l'allenatore della Fiorentina Prandelli, che all'inizio ha finto di essere un ascoltatore.
    Poi, sorprendendo tutti, ha svelato la sua identitŕ facendo i complimenti a tutta la tifoseria: ŤState dando una dimostrazione di essere grandi, equilibrati nei giudizi e sempre al nostro fianco, non posso che farvi i complimenti e ringraziarvi di cuore. In questa maniera riusciremo a costruire qualcosa di grandeť. Il collegamento č andato avanti, il tecnico ci teneva a chiarire ancora il suo pensiero sulla voglia di vittoria di Firenze (Ťč solo uno stimoloť) e non sono mancate anche le osservazioni tecnico-tattiche su squadra e singoli: ŤSiamo un gruppo giovane. Kuz, ad esempio, ha un potenziale enorme, deve solo essere piů ordinato tatticamenteť.

Corriere Fiorentino

I love this man :love:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906161
    L'allenatore della Fiorentina chiama in diretta a Lady Radio fingendosi un tifoso

http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Audio/8001/Prandelli,%20scherzo%20in%20radio%20ai%20tifosi

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906162
    Tony comprati il numero di dicembre de "Il Nuovo Calcio".Intervista a Prandelli e la spiegazione di molte esercitazioni tecnico-tattiche che fa svolgere alla squadra con relativi disegni.:mmh::sbav:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906163
    Ce ne sono due o tre (su 7) stupende.:)

Prandelli chiama i tifosi per ringraziarli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina