1.     Mi trovi su: Homepage #4906169
    Il club di Ramon Calderon avrebbe giŕ pronto il sostituto in caso di risultato negativo contro il Valladolid: Portugal

ROMA, 12 novembre - L'eliminazione del Real Madrid nella Copa del Rey contro il Real Union potrebbe avere importanti conseguenze per la panchina di Schuster. Nel caso infatti di un altro risultato negativo contro il Valladolid, il tecnico tedesco potrebbe essere esonerato. Lo scrive questa mattina 'Marca' che ipotizza anche il sostituto: Miguel Angel Portugal, segretario tecnico del club e uomo di fiducia di Ramon Calderon.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906170
    Real Madrid, stagione finita per Van Nistelrooy

L'attaccante olandese sara' operato negli Usa al ginocchio destro...

Dopo la sconfitta casalinga con la Juve in Champions e l'eliminazione dalla Coppa del Re, arriva un'altra cattiva notizia in casa Real Madrid: stagione finita per l'attaccante olandese Ruud Van Nistelrooy, che sarŕ operato negli Usa al ginocchio destro e ne avrŕ per almeno 8 mesi. L'artroscopia ha evidenziato, oltre alla rottura del menisco esterno, anche l'interessamento del legamento crociato anteriore e problemi alla cartilagine per cui sarŕ necessario l'intervento chirurgico.

-------------------------------------------------------------------

:eek: .....mi spiace :(

Real, Schuster a rischio esonero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina