1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906176
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    GLOBOOOOOOOOOOOOOO :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Non ho colpa.:cool:

Tranqui che andrŕ tutto bene.:cool:

Ecco l'incidente

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/7999/0/L%27infortunio+di+Daniele+De+Rossi
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906178
    Originally posted by massituo
    Fate giocare quel fenomeno di riise..magari a centrocampo fa meno danni:asd:
    magari.... :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906179
    Roma: niente frattura per De Rossi
    AGM-DS) - 13/11/2008 15.04.41 - (AGM-DS) - Milano, 13 novembre - Pericolo scongiurato per De Rossi: gli accertamenti medici hanno evidenziato solo un` infrazione, nessuna frattura al polso. Il giocatore si era fatto male cadendo malamente - complice il terreno reso scivoloso dalla pioggia - in mattinata a Trigoria, in un modo che aveva subito fatto pensare al peggio. Ma successivamente gli accertamenti clinici hanno evedenziato una semplice `infrazione dello scafoide carpale con interessamento capsulo-ligamentoso limitrofo` che non pregiudica la presenza di `Capitan Futuro` nel cuore del centrocampo giallorosso per il derby di domenica sera.

Allarme rientrato per Spalletti che, nonostante il diluvio che sta allagando la capitale in queste ore, riesce a intravedere un personalissimo raggio di sole: contro la Lazio potra` avvalersi del cuore e dell`orgoglio di De Rossi. Una presenza importante in una partita che potrebbe rilanciare la Roma verso un campionato di tutt`altro tenore di quello vissuto finora.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906181
    Originally posted by Kaiserniky
    Ma successivamente gli accertamenti clinici hanno evedenziato una semplice `infrazione dello scafoide carpale con interessamento capsulo-ligamentoso limitrofo` che non pregiudica la presenza di `Capitan Futuro` nel cuore del centrocampo giallorosso per il derby di domenica sera.

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4906183
    Totti, altro stop
    Niente allenamento

Il capitano della Roma abbandonato la seduta poco dopo averla iniziata: prima si č fermato in panchina per mettere del ghiaccio sul ginocchio dolorante e poi, dopo qualche minuto, ha lasciato il campo

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/11/14/totti.shtml
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906184
    Originally posted by digital_boy84
    Totti, altro stop
    Niente allenamento

Il capitano della Roma abbandonato la seduta poco dopo averla iniziata: prima si č fermato in panchina per mettere del ghiaccio sul ginocchio dolorante e poi, dopo qualche minuto, ha lasciato il campo

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/11/14/totti.shtml
    Dopo De rossi "il capitano futuro", Totti "il capitano presente" vogliamo notizie di Giannini "il capitano passato". Fossi in lui mi toccherei

Chiamate un esorcista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina