1.     Mi trovi su: Homepage #4906191
    sempre io a rompere le scatole...
    1 - come funziona l'asta...cioč...ammettiamo ci sono difensori,fantasisti,centrocampisti ed attaccanti e io ho bisogno di un difensore di un centrocampista ed un attaccante e ci siano due giocatore in asta per ogni ruolo quale parametro di scelta viene preso...o meglio se punto per tutti lo stesso valore da dove parte il confronto con le altre offerte...dai difensori???...dagli attaccanti???...posso aggiudicarmi due difensori o due attaccanti....se nessuno fa l'offerta piů alta della mia???...e le altre offerte che ho fatto come vengono gestite?????....cosě magari capisco perchč all'ultima asta non mi č stato assegnato Martinez che l'ho visto al mercato libero benchč io avessi puntato su di lui....grazie e scusate ancora....
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906192
    qui č spiegato tutto...sei hai altre domande dopo aver letto falle pure:
    http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo2.php?sid=
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906193
    non č chiaro perchč Martinez non mi č stato assegnato....se č finito al mercato libero vuol dire che nessuno degli altri manager ha puntato su di lui...e io avevo spazio in rosa e anche come attaccanti....ed ho fatto una puntata....o ogni squadra puň usufruire solo di un giocatore per ruolo?????

P.s. non riesco a rispondere su vostro reply anche se sono registrato....dove sbaglio????...io clicco su post reply....č giusto???
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906194
    Originally posted by carlindo69
    non č chiaro perchč Martinez non mi č stato assegnato....se č finito al mercato libero vuol dire che nessuno degli altri manager ha puntato su di lui...e io avevo spazio in rosa e anche come attaccanti....ed ho fatto una puntata....o ogni squadra puň usufruire solo di un giocatore per ruolo?????

P.s. non riesco a rispondere su vostro reply anche se sono registrato....dove sbaglio????...io clicco su post reply....č giusto???
    magari avrai raggiunto il massimo di giocatori possibili.

Sul reply č un problema generale dei nuovi iscritti.

Settimana prossima gli scrivo una mail.;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906197
    Originally posted by carlindo69
    ...potete infamarmi quanto volete adesso....con l'acquisto di del giocatore sono diventati sei gli attaccanti.......chiedo umilmente scusa..........perdono....potete linciarmi....scusatemi tanto....

tranquillo...l'importante č controllare sempre tutto prima dell'asta in modo tale da nn incappare in questi errori:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

come funziona l'asta????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina