1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906198
    Formato champions:

Burdisso-Chivu,futuro a centrocampo
    Inter, dal mercato rivoluzioni in vista

A gennaio in casa Inter si preannunciano partenze e arrivi illustri e, legati a questi, anche l'utilizzo di qualche giocatore in altri ruoli. Con l'acquisto, dato per certo, dal Fluminense di Thiago Silva, Mourinho avrebbe ampia copertura nel ruolo del difensore centrale. Il giovane brasiliano si aggiungerebbe infatti a Materazzi, Cordoba e Samuel, liberando cosě Burdisso e Chivu per il centrocampo, dove sono previsti i tagli di Jimenez e Dacourt.

L'aveva detto al suo arrivo in estate che le rose ampie non gli piacevano: ventiquattro elementi al massimo era il suo 'optimum'. Alla fine, tra infortuni e tutto il resto, Mourinho ha dovuto tenersi i giocatori che aveva. Il tecnico portoghese perň non ha cambiato idea e a gennaio tornerŕ alla carica per avere uno sfoltimento della squadra.

I candidati alla partenza sarebbero Adriano, sempre piů in rotta con Mou, Dacourt, Jimenez e Crespo. Con l'ormai quasi sicuro arrivo in difesa del promettente brasiliano Thiago Silva e con il definitivo recupero di Samuel (senza dimenticare Rivas), Mourinho avrebbe problemi di abbondanza nel ruolo di centrale. Ecco allora spuntare l'ipotesi di un utilizzo di Chivu e soprattutto Burdisso a centrocampo. Per quanto riguarda l'argentino, i precedenti in quel ruolo sono poco confortanti (vedi la scorsa stagione in Champions League...), ma i recenti errori commessi (vedi Anorthosis) sarebbero un motivo sufficiente per impiegarlo diversamente e dove serve di piů. Il tutto Fiorentina permettendo: la societŕ viola č sempre pronta a chiederlo in prestito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906201
    :rotfl: :rotfl:

Ho letto "Burdisso a centrocampo" e ho cominciato a rotolare:rotfl:

Povero Burdisso, non per Lui....anche se non č esattamente un fior di centrocampione...:asd:

Rido e strarido a immaginare il Capitan Zanetti de noiartri, Digital, Zande e le nugole di detrattori del defendente Ciuco...A doversi vedere Burdisso nel ruolo di Falcao:asd:

E non poter dir niente perchč sarŕ la mossa segreta dell'amatissimo specialone:cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906202
    Originally posted by massituo
    Il giovane brasiliano si aggiungerebbe infatti a Materazzi, Cordoba e Samuel, liberando cosě Burdisso e Chivu per il centrocampo, dove sono previsti i tagli di Jimenez e Dacourt.

Anche Moratti ha problemi per conquistare il jp.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4906205
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma vaffancubo

:asd:

Perň....Tu pensa a un trittico formato da Vieira, Muntari e Burdisso...

Gli avversari non oserebbero avvicinarsi a meno di due metri...
    E l'Arbitro scenderebbe in campo con una carriola di cartellini rossi...

Muorinho Shaolinho:D

A gennaio vedremo la vera inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina