1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906210
    Uno spray contro l'eiaculazione precoce maschile

Vi avevamo parlato di eiaculazione e di eiaculazione precoce. Oggi vi diamo la notizia di uno spray che potrebbe salvare la reputazione, e non solo, degli uomini con eiaculazione precoce.

La scoperta č avvenuta in Inghilterra dove la magica bomboletta permette, secondo i primi test, "un ritardo" fino a quattro volte superiore alla normalitŕ.

La particolare sostanza contenuta nello spray provoca una riduzione della sensibilitŕ e dunque il prolungamento dei tempi. Recenti studi hanno svelato che il 25% degli italiani č precoce.

Continua da sopra:

Quando si puň parlare di eiaculazione precoce?

Si parla di eiaculazione lieve quando avviene entro 1-2 minuti o 10 spinte;

eiaculazione di grado medio entro 15-30 secondi o 8 spinte;

eiaculazione grave se avviene prima della penetrazione o entro 15 secondi o 3 spinte.

Qual č la cosa piů giusta da fare in questi casi?

Sicuramente fare una visita uroandrologica. Il medico prescriverŕ esami di laboratorio e esami strumentali. Durante la visita il medico provvederŕ a osservare la lunghezza del frenulo, valuterŕ lo stato della ghiandola prostatica e cercherŕ di capire se c’č una componente psicologica

Una volta stabilito che non ci sono cause organiche alla eiaculazione precoce allora state tranquilli e cercate prima di tutto di rilassarvi.

Dai che finalmente riesci a sfondare la quota di 4 minuti:P
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906212
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma come, č una battuta a sfondo sessuale e non č implicato il Kaiser? Delusione...

colgo l'occasione per far notare che massi e molti altri maiali qui del forum hanno sempre la parola "sperma" sulla punta della lingua:cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906214
    nn so se preoccuparmi del fatto che ti interessa quante spinte riesco a fare....

o se preoccuparmi delle tue ricerche in internet:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4906215
    Originally posted by Kaiserniky
    colgo l'occasione per far notare che massi e molti altri maiali qui del forum hanno sempre la parola "sperma" sulla punta della lingua:cool:

perchč tu...................................... la ingoi?? :eek:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906216
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906217
    Originally posted by Kaiserniky
    no, deposito in banca:cool:

di questi tempi...sull'estratto conto...solo quello ci trovi:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906218
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906220
    Originally posted by digital_boy84
    ma se la prende un Rocco qualsiasi poi quanto dura, 12 ore? :asd:

lě sorge un altro problema...basta una bomboletta spray per ricoprire l'intera superfice?:asd:

► Marcomix so cosa regalarti per Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina