1.     Mi trovi su: Homepage #4906223
    sta giocando bene? che č successo? :mmh:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906226
    Originally posted by Giovanni1982
    Non sta facendo una sega, ma fino a quando non lo vendiamo merita il pallone d'oro.

:asd:

In testa e ripetutamente?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906227
    Originally posted by common
    hai colto il punto

fino a quando non lo vendono č meglio farlo giocare e dire in giro che gioca benissimo

tanto chi controlla .. e l'eventuale controllore che ne sa che per farlo giocare si č dovuto infortunare anche MArchisio ?

Penso che l'idea che la cosa migliore che č quello che vuole fare la dirigenza sia quella di tenerlo fino a fine stagione e andare avanti piů possibile in champions cosě che qualcuno se lo pigli ad un prezzo interessante.
    Incrociamo le dita.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906228
    Originally posted by Giovanni1982
    Incrociamogli le dita.

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4906229
    Non č certo il mio idolo...perň....a criticarlo cosě...certamente chi di Voi ha parlato riguardo a ieri...non ha visto la partita.

Tiago continuo e collaborativo, un giocatore strautile...anche se non appariscente...

Mi recorda il Matteoli dell'Inter dello scudetto dei records...:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4906230
    MAtteoli ????

era ovunque, giocava ogni pallone ed aveva una tecnica sopraffina, il vero antesignano di Pirlo (ne aveva tutte le caratteristiche e forse era piů continuo)

solo il fatto che Vicini fosse innamorato der principe der Tufello (GIANNINI) gli ha impedito di essere un pilastro della nazionale

E Tiago ti ricorda quel Matteoli ?
    Avrei proprio voluto vedere quell'Inter con questo Tiago invece di quel Matteoli, altro che scudetto.
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4906231
    MAtteoli ????

era ovunque, giocava ogni pallone ed aveva una tecnica sopraffina, il vero antesignano di Pirlo (ne aveva tutte le caratteristiche e forse era piů continuo)

solo il fatto che Vicini fosse innamorato der principe der Tufello (GIANNINI) gli ha impedito di essere un pilastro della nazionale

Avrei proprio voluto vedere quell'Inter con questo Tiago invece di quel Matteoli, altro che scudetto.

concordo se non altro aveva ALTRA personalitŕ in campo il MAtteo, fu grande anche nel suo cagliari!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4906232
    hai colto il punto

fino a quando non lo vendono č meglio farlo giocare e dire in giro che gioca benissimo

tanto chi controlla .. e l'eventuale controllore che ne sa che per farlo giocare si č dovuto infortunare anche MArchisio ?

:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4906233
    MAtteoli ????

A differenza di Tiago, che a dir lo vero ho visto giocare...Molto bene...Solo ieri per 90 minuti...e in TV....

Per Matteoli ho speso mille discussioni sugli spalti di San Siro...con un tipo che avevamo soprannominato "Matteoli" per il suo ostinarsi a insultare Matteo da inizio a fine gara, a prescindere...

Invece per me Matteoli e Bianchi furono le anime umili di quella grande Inter....Che seguivo in casa e in trasferta, non in TV...

Tiago mi ricorda Matteoli giocatore solo perchč molte critiche a Tiago (se mi baso sulla partita di ieri) mi recordano quelle di quel "Matteoli"...il tifoso:sbam:

Non si possono paragonare giocatori a 15-20 anni di distanza....Perň...

Senza dubbio Matteoli era piů continuo di Pirlo, meno talentuoso ma probabilmente piů utile.:cool:

ma Tiago...č rinato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina