1.     Mi trovi su: Homepage #4906328
    Originally posted by massituo
    Giuve che fa 6 o 7 vittorie consecutive senza buffon (per la serie, quant'č importante il portiere). Vedremo quando torna.

L'Abbiati di oggi č uguale al Dida della scorsa stagione, per l'importanza che ha.
    Barola d'oracolo, sottintesa:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906330
    Giuve che fa 6 o 7 vittorie consecutive senza buffon (per la serie, quant'č importante il portiere). Vedremo quando torna.

Buffon č molto importante e rimango SEMPRE dell'idea che averlo porta punti alla fine della stagione, altrimenti perchč pagarlo tutti questi soldi ?......mettiamo una sagoma di cartone e stop....

Il fatti che la juve senza di lui sia andata bene, non centra nulla, perchč in primis la difesa ha fatto molte meno caxxate e il centrocampo sembra essersi ripreso, tant'č che Manninger sta facendo il minimo sindacale ottenendo cosě il massimo, e in secondo luogo se dovessi sposare la tua linea, anche il tuo Pirlo non servirebbe a un c...., visto che da quando non c'č lui il milan č andato bene....

tesi smonsata :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906331
    Originally posted by Vittore
    Buffon č molto importante e rimango SEMPRE dell'idea che averlo porta punti alla fine della stagione, altrimenti perchč pagarlo tutti questi soldi ?......mettiamo una sagoma di cartone e stop....

Il fatti che la juve senza di lui sia andata bene, non centra nulla, perchč in primis la difesa ha fatto molte meno caxxate e il centrocampo sembra essersi ripreso, tant'č che Manninger sta facendo il minimo sindacale ottenendo cosě il massimo, e in secondo luogo se dovessi sposare la tua linea, anche il tuo Pirlo non servirebbe a un c...., visto che da quando non c'č lui il milan č andato bene....

tesi smonsata :cool:
    appunto, se la squadra corre il portiere non serve a niente. O meglio, puoi metterci un portiere mediocre che č istess.

Infatti pirlo squilibrava il milan...ma non perchč č pirlo, ma perchč non correva. Quando e se tornerŕ a correre non si discute, ti fa vincere le partite. Considera che pirlo ha sempre giocato e questo ne fa calare prestazioni e forma. Un milan con tanti campioni gli permette di rifiatare e di dare il suo contributo massimo;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906332
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    L'Abbiati di oggi č uguale al Dida della scorsa stagione, per l'importanza che ha.
    Barola d'oracolo, sottintesa:cool:
    Quando parlavo di portiere normale non intendo dida della scorsa stagione :asd: Va benissimo anche un coppola per intenderci. O come dimenticare abbiati alla juve?o Pelizzoli ed Antonioli alla Roma?
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4906333
    Quando parlavo di portiere normale non intendo dida della scorsa stagione :asd: Va benissimo anche un coppola per intenderci. O come dimenticare abbiati alla juve?o Pelizzoli ed Antonioli alla Roma?

x non parlare del pazzagli del milan o di garella al napoli.
    buoni portieri, ma nulla piů
  6.     Mi trovi su: Homepage #4906334

o come dimenticare le statistiche di imbattibilitŕ del calcio che incoronano il miglior portiere della storia Sebastiano Rossi :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906337
    Con Buffon e Manninger al massimo della forma per tutta la stagione, 38 partite...non 7....Buffon garantisce almeno 6 punti in piů...la differenza fra uno scudo oppure no...
    con una difesa e centrocampo in forma la differenza non si vede.

7 vittorie consecutive. Poteva starci chiunque in porta. Su abbiati alla juve ti ricordo che prese tipo 2 gol in 16 partite...arriva buffon ed iniziano a fioccarne. Questo non perchč buffon č peggio di abbiati (sarebbe una bestemmia), ma perchč avere una squadra in forma annulla il compito del portiere (se č medio).

Questo per dire che se devo spendere soldi mi compro un dif buono, mica buffon.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4906338

7 vittorie consecutive. Poteva starci chiunque in porta. Su abbiati alla juve ti ricordo che prese tipo 2 gol in 16 partite...arriva buffon ed iniziano a fioccarne. Questo non perchč buffon č peggio di abbiati (sarebbe una bestemmia), ma perchč avere una squadra in forma annulla il compito del portiere (se č medio).

abbiamo discusso 1000 volte su quest'argomento, ma rimango dell'idea che un buon portiere porta punti, non certo come puň farlo un'attaccante o un'altro giocatore ni ruolo diverso, ma alcuni interventi spesso salvano le partite, e questo penso sia un dato di fatto. Nel bene (Buffon) e nel male (Dida)....

:rolleyes:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4906339
    Originally posted by Vittore
    abbiamo discusso 1000 volte su quest'argomento, ma rimango dell'idea che un buon portiere porta punti, non certo come puň farlo un'attaccante o un'altro giocatore ni ruolo diverso, ma alcuni interventi spesso salvano le partite, e questo penso sia un dato di fatto. Nel bene (Buffon) e nel male (Dida)....

:rolleyes:

credo soprautto che per dare una risposta + completa bisonga aspettare la prox con l'Inter.... li sarebbe servito il miglior buffon (ovvio che poi si dirŕ che il grande portiere č quelloc eh fa un intervento 1 ma para), ma magari č anche quello che resiste alla pressione della sera importante e della squadra che attacca.

Po cmq sebbene protetto MAnninger mi sembra moooolto + affidabile di Chimenti, e sta facendo cmq bene.
    Il portiere č valido fin tanto non fanno papere! :asd:

l'ottimo benussi ad esempio contro le milanesi č andato molto bene ora vediamo MAnninger quello che farŕ... ricordo un Chimenti imbarazzante in uan sfida col Milan dove ne prese 3 e almeno un paio per colpa sua!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4906340

:idea: Senderos:cool:

Secondo me...ma sono opinioni...c'č sempre qualche partita dove una difesa e un centrocampo fortissimi giocano sottotono....In quelle occasioni lě un fuoriclasse in porta č determinante...e sono quelle occasioni lě che regalano punti altrimenti perduti...
    Importanti.

Se Buffon costa 10 e Manninger 2, o son tutti stolti...o un po' di differenza la fa' anche il portiere:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906341
    :idea: Senderos:cool:

Secondo me...ma sono opinioni...c'č sempre qualche partita dove una difesa e un centrocampo fortissimi giocano sottotono....In quelle occasioni lě un fuoriclasse in porta č determinante...e sono quelle occasioni lě che regalano punti altrimenti perduti...
    Importanti.

Se Buffon costa 10 e Manninger 2, o son tutti stolti...o un po' di differenza la fa' anche il portiere:cool:
    certo che la fa, ma se devi spendere 30 mln di euro ti compri buffon o nesta? (considerandoli non rotti)

Per fortuna c'č buffon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina