1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906372
    L'anticipo Palermo-Inter affidato a Tagliavento, De Marco a San Siro per arbitrare Milan-Chievo

ROMA, 14 novembre - Sarŕ Rocchi di Firenze ad arbitrare il derby di domenica sera tra Roma e Lazio, big match della dodicesima giornata di serie A. L'anticipo Palermo-Inter č stato invece affidato a Tagliavento di Terni. De Marco di Chiavari per Milan-Chievo. Questo il programma completo:

GIOVEDĚ
    Juventus-Genoa 4-1
    SABATO
    Palermo-Inter (ore 20.30): Tagliavento di Terni (Grilli-Rosi; IV Damato)
    DOMENICA
    Atalanta-Napoli: Brighi di Cesena (Stefani-Faverani; IV Saccani)
    Cagliari-Fiorentina: Gava di Conegliano (Pugiotto-Cariolato; IV Tommasi)
    Catania-Torino: Gervasoni di Mantova (Petrella-De Luca; IV Tozzi)
    Milan-Chievo: De Marco di Chiavari (Pirondini-Carretta; IV Rosetti)
    Sampdoria-Lecce: Trefoloni di Siena (Tonolini-Foschetti; IV Pinzani)
    Siena-Bologna: Valeri di Roma (Comito-Giachero; IV Peruzzo)
    Udinese-Reggina: Mazzoleni di Bergamo (P. Costa-Musolino; IV Romeo)
    Roma-Lazio (ore 20.30): Rocchi di Firenze (S. Ayroldi-Lanciano; IV Russo)

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/49274/Roma-Lazio%2C+fischia+l%27arbitro+Rocchi

Ieri Rocchi ha diretto (e come poi) Juve-Genoa.Siamo alla follia pura.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906373
    Originally posted by GLOBO

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/49274/Roma-Lazio%2C+fischia+l%27arbitro+Rocchi

Ieri Rocchi ha diretto (e come poi) Juve-Genoa.Siamo alla follia pura.:mad: :muhehe:

Siamo al delirio....Lo stesso Arbitro...Il piů telecomandabile di tutti...ad arbitrare due partite della stessa giornata....

TESTA DI SPONSOR COLLINA...

VATTENE:muhehe: :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906374
    aveva ragione Reco a dire che dopo ieri avrebbe fatto carriera.....č stato giŕ premiato :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906377
    Originally posted by lallo
    aveva ragione Reco a dire che dopo ieri avrebbe fatto carriera.....č stato giŕ premiato :asd:

cioč dopo tutto quello che ha combinato ieri??:eek:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906380
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Cosě la Lazio dopo il tridente potrŕ schierare la forchetta, Zarate-Pandev-Rocchi-Rocchi :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4906382
    Originally posted by Bardok
    E' una partita giŕ scritta.Hanno dovuto mandare un arbitro che chiudesse gli occhi in un derby giŕ venduto

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Riuscite ad essere esilaranti anche quando state davanti. :clap:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4906384
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Comunque qualcosa di strano in questa designazione anomalissima...c'č...:sbam:

Vedrem:cool:

Si ma non vedo perchč dovrebbe essere in favore della Roma, visti i precedenti arbitrali che abbiamo avuto nel campionato in corso e visti i precedenti di Calciopoli in cui ricordo che la Lazio č coinvolta. ;)

A casa mia quello che ha detto Bardok si chiama mettere le mani avanti. :P
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4906385
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Si ma non vedo perchč dovrebbe essere in favore della Roma, visti i precedenti arbitrali che abbiamo avuto nel campionato in corso e visti i precedenti di Calciopoli in cui ricordo che la Lazio č coinvolta. ;)

A casa mia quello che ha detto Bardok si chiama mettere le mani avanti. :P

Infatti...Mica detto che sia pro Roma....

Ma č una designazione vergognosa...

Stiamo a vedere.:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906386
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Ma č una designazione vergognosa...

:cool:

Roma-Lazio, fischia l'arbitro Rocchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina