1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4906426
    Originally posted by Obi-Wan
    Ho un grosso problema: all'avvio del PC non mi si carica Windows... Compare una bella schermata nera e da lě nn ci si schioda...

Suggerimenti e/o idee geniali?

per caso hai avg e ti ha segnalato un virus di recente?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906427
    Originally posted by Sprawl
    per caso hai avg e ti ha segnalato un virus di recente?

Si, ho AVG, no, non mi ha segnalato nessun virus di recente...

Boh, all'avvio premendo TAB mi compare una bella scritta in rosso che dice "NOTICE:the number of disks is not adequate to create a RAID"

Perň sul BIOS il mio HD Master (un Maxtor del caxxo, che Dio lo maledica) lo rileva... Bohhh...
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4906429
    Ho un grosso problema: all'avvio del PC non mi si carica Windows... Compare una bella schermata nera e da lě nn ci si schioda...

Suggerimenti e/o idee geniali?

per prima cosa fatti un cd di windows "live" con bartpe e salva tutti i dati (e spera che non sia l'hard disk)

piů info qua: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=65064&perpage;=15&pagenumber;=5
  4.     Mi trovi su: Homepage #4906430
    Originally posted by Sprawl
    per prima cosa fatti un cd di windows "live" con bartpe e salva tutti i dati (e spera che non sia l'hard disk)

piů info qua: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=65064&perpage;=15&pagenumber;=5

Ho come la sensazione che sia una questione di impostazioni bios, e di trovare (in questo caso non trovare) l'HD Master da cui caricare Windows, intanto provo ad avviare Windows col cd poi vedo...

In veritŕ sul quel HD (un vecchio Maxtor da 90 GB) ho praticamente solo Windows e pochi altri programmi, solo alcuni dati mi premono, tutti gli altri dati li ho sull'altro disco rigido...

Vedremo... Vi faccio sapere!!

Intanto grazie sprawl!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4906434
    Originally posted by digital_boy84
    boh penso anch'io questione di bios...ma avviando da cd?

Accidenti a me il cd l'ho prestato... Mi torna domani...

Reimpostare i settings di default del bios no? :confused:

E' come se non mi vedesse quel dannato HD, anche se sul bios appare eccome... Boh... :confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4906436
    Accidenti a me il cd l'ho prestato... Mi torna domani...

Reimpostare i settings di default del bios no? :confused:

E' come se non mi vedesse quel dannato HD, anche se sul bios appare eccome... Boh... :confused:

boh vedi domani col cd cmq magari fai un controllo con il case aperto si sarŕ mica bruciato il connettore all'hd o l'hd stesso. bye :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Problema all'avvio di Windows

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina