1.     Mi trovi su: Homepage #4906440
    Il bomber si č fermato in allenamento

Nuovo problema fisico per Marco Borriello. Nel corso dell'allenamento a Milanello il centravanti rossonero ha infatti accusato un forte dolore alla coscia destra. Impossibilitato a proseguire il lavoro con il gruppo, l'ex Genoa č stato subito preso in cura dallo staff medico del Milan, che ha riscontrato uno stiramento. Per lui si prospetta circa un mese di stop. Adesso Ancelotti si affiderŕ alla coppia Inzaghi-Shevchenko.
    Marco Borriello

In vista del match di domenica contro il Chievo a San Siro, a questo punto č probabile soprattutto l'impiego di Superpippo Inzaghi davanti al duo brasiliano Kakŕ-Ronaldinho. Dovrebbe cosě trovare almeno un posto in panchina Andriy Shevchenko, pronto a subentrare a partita in corso.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906441
    Originally posted by Zande85
    [b]Il bomber si č fermato in allenamento

Nuovo problema fisico per Marco Borriello. Nel corso dell'allenamento a Milanello il centravanti rossonero ha infatti accusato un forte dolore alla coscia destra. Impossibilitato a proseguire il lavoro con il gruppo, l'ex Genoa č stato subito preso in cura dallo staff medico del Milan, che ha riscontrato uno stiramento. Per lui si prospetta circa un mese di stop. Adesso Ancelotti si affiderŕ alla coppia Inzaghi-Shevchenko.
    Marco Borriello

In vista del match di domenica contro il Chievo a San Siro, a questo punto č probabile soprattutto l'impiego di Superpippo Inzaghi davanti al duo brasiliano Kakŕ-Ronaldinho. Dovrebbe cosě trovare almeno un posto in panchina Andriy Shevchenko, pronto a subentrare a partita in corso. [/B]

:muhehe:

ma che sfiga, titolare in SL, mi entra Rocchi e a questo punto speriamo in un piccolo risentimento anche x lui almeno entra Iaquinta :D
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906444
    Non a caso io ho Inzaghi Filippo.:cool:

Turc ricordi quando ti avevo chiesto Borriello?:cool:

Ti entra Del Piero.:eek:

Meno male che non siamo contro.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4906445
    Originally posted by GLOBO
    Non a caso io ho Inzaghi Filippo.:cool:

Turc ricordi quando ti avevo chiesto Borriello?:cool:

Ti entra Del Piero.:eek:

Meno male che non siamo contro.:D

Ho Borriello titolare in due leghe:cry:

In entrambe mi entra Del Piero:D

Se proprio ci tieni te lo cedo:shocked:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906446
    Originally posted by turclau
    Ho Borriello titolare in due leghe:cry:

In entrambe mi entra Del Piero:D

Meno male.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4906447
    Originally posted by Zande85
    [b]Il bomber si č fermato in allenamento

Marco Borriello

In vista del match di domenica contro il Chievo a San Siro, a questo punto č probabile soprattutto l'impiego di Superpippo Inzaghi davanti al duo brasiliano Kakŕ-Ronaldinho. Dovrebbe cosě trovare almeno un posto in panchina Andriy Shevchenko, pronto a subentrare a partita in corso. [/B]

cosě gioca il papero :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906451
    Originally posted by zhaman
    borriello da quando č tornato al milan sta sempre infortunato, terzo infortunio in 4 mesi

chi č lo yettatore?:sbam:

Quelli di Milan Lab che gli invidiano Belen.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4906452
    Originally posted by zhaman
    borriello da quando č tornato al milan sta sempre infortunato, terzo infortunio in 4 mesi

chi č lo yettatore?:sbam:

Lunedě schiero Pato unica punta in SL:cool:
    E' da Mercoledě che aspetta e gufa..Lui Frillino:P

GLOBO, a Inzaghi ci pensi Tu ?;)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906453
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Lunedě schiero Pato unica punta in SL:cool:
    E' da Mercoledě che aspetta e gufa..Lui Frillino:P

GLOBO, a Inzaghi ci pensi Tu ?;)

Neanche per sogno.Io ho in rosa Filippo.L'ho schierato con Bellucci e Maccarone.:cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906454
    Originally posted by GLOBO
    Neanche per sogno.Io ho in rosa Filippo.

ecco spiegati i ripetuti infortuni di borriello:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Guaio Milan:Borriello si č stirato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina