1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906461
    Ecco le foto di Caio, il bimbo prodigio della Roma
    Si chiama Caio Werneck, č considerato un possibile nuovo grande campione del calcio e ha soltanto 9 anni: ŤIl mio modello č Mexes, da grande voglio giocare centrale di difesať. E' venuto nella capitale con la madre: ŤSi č adattato subito alla nuova realtŕ, e non ha saltato un allenamentoť

ROMA, 14 novembre - Si chiama Caio Werneck, č considerato un possibile nuovo grande campione del calcio ma ha soltanto 9 anni. Nonostante l'etŕ ancora da scuola elementare ha lasciato il suo paese per volare un altro continente e tentare l'avventura nel pianeta pallone. Caio Werneck č infatti venuto a Roma, accompagnato dalla madre Alessandra, e ora gioca nella squadra giallorossa che porta il nome della cittŕ.

LA STORIA - A raccontare la sua storia sono il quotidiano brasiliano 'O Globo', anche nell'edizione online, ed il sito 'Globoesports', che paragona la storia del bambino 'mineiro' di Juiz de Fora a quella di Alipio, il 16enne grande talento che giŕ da tempo č fuori dal Brasile, gioca nei portoghesi del Rio Ave ma č in procinto di passare al Real Madrid, che lo considera 'il nuovo Cristiano Ronaldo'. Secondo quanto raccontano i giornali brasiliani, vive con la madre, incinta di Gabriel che nascerŕ tra due mesi, e a Roma frequenta una "scuola a tempo pieno" oltre ad allenarsi nelle giovanili della Roma. A Juiz de Fora sono rimasti papŕ Israel Werneck, 37enne ex calciatore che giura sulle qualitŕ del suo erede, ed un altro figlio, piů piccolo di Caio. Il bimbo-prodigio, o presunto tale, č stato scoperto dalla Roma nel primo 'camp' organizzato dal club giallorosso in Brasile, nel giugno scorso a Petropolis. Il prossimo č in programma il mese prossimo, dicembre, a Barra do Pirai, e lě gli scout di Trigoria sperano di veder sbocciare qualche altro talento in erba da portare nella capitale italiana.

LA MADRE - ŤSono impressionata dalla determinazione di mio figlio - ha raccontato a 'Globoesporte' Alessandra Werneck -. Si č adattato subito alla nuova realtŕ, e non ha saltato un allenamentoť. Secondo papŕ Israel, Ťmio figlio non č un fenomeno, ma da quando aveva 6 anni sa eseguire bene tutti i fondamentali del calcio. Calcia bene il pallone, colpisce bene di testa e ha tutto per diventare un buon calciatoreť. Quanto al piccolo Caio, che dice di essere giŕ diventato, a Trigoria, il pupillo dei connazionali Juan e Julio Baptista, ha giŕ scelto il ruolo in cui vuole fare carriera: difensore centrale, e infatti il suo modello č Mexes. ŤVoglio essere un centrale di difesa - ha spiegato - perchč ho la forza giusta per giocare in questa posizioneť.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/49316/Ecco+le+foto+di+Caio%2C+il+bimbo+prodigio+della+Roma

Fotogallery

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/8021/0/Caio+Werneck%2C+il+bimbo+prodigio+della+Roma

Andrŕ in panchina al posto di Loria giŕ da domenica.
    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906463
    Originally posted by GLOBO
    Secondo papŕ Israel, Ťmio figlio non č un fenomeno, ma da quando aveva 6 anni sa eseguire bene tutti i fondamentali del calcio. Calcia bene il pallone, colpisce bene di testa e ha tutto per diventare un buon calciatoreť[/QUOTE]

se bastava questo anche io giocavo in serie a....pallone d'oro

[QUOTE]Originally posted by GLOBO
    Quanto al piccolo Caio,[/QUOTE]

poi vabbč se č l'erede del Caio che "giocň" nel Napoli e nell'Inter :asd:

[QUOTE]Originally posted by GLOBO
    dice di essere giŕ diventato, a Trigoria, il pupillo dei connazionali Juan e Julio Baptista,

ma a 9 anni si allena con la prima squadra?? :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906464
    Originally posted by digital_boy84

poi vabbč se č l'erede del Caio che "giocň" nel Napoli e nell'Inter :asd:
    [/QUOTE]

:D

[QUOTE]Originally posted by digital_boy84
    ma a 9 anni si allena con la prima squadra?? :asd:

Ma daiiii.:asd:

Visto Loria tutto po esse.:ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4906465
    Originally posted by GLOBO

Visto Loria tutto po esse.:ninja:

scusa allora cacchio c fa a trigoria a fare lo stretching con Baptista? solo x fare le foto? boh io avevo amici che giocavano nelle giovanili di milan e inter ma col caxxo che potevano avvicinarsi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906466
    Originally posted by digital_boy84
    scusa allora cacchio c fa a trigoria a fare lo stretching con Baptista? solo x fare le foto? boh io avevo amici che giocavano nelle giovanili di milan e inter ma col caxxo che potevano avvicinarsi

Si allena con i pari etŕ ovviamente.:)

Caio Werneck, il bimbo prodigio della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina