1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906472
    In quanto ex arbitro.:cool:

Chi ratifica il punteggio di una gara?Se una gara finisce 1 a 0 per una squadra ma l'arbitro non segna il gol sul taccuino che succede?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906474
    Originally posted by common
    dai due risposte separate, please

una tratta dal REgolamento CM (con Moggi)
    ed una tratta dal regolamento PM (post-Moggi)

:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906475
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906476
    Originally posted by GLOBO
    In quanto ex arbitro.:cool: http://forum.videogame.it/newreply.php?action=newreply&postid;=1216359

Chi ratifica il punteggio di una gara?Se una gara finisce 1 a 0 per una squadra ma l'arbitro non segna il gol sul taccuino che succede?:confused:
    vale il referto arbitrale, l'arbitro segna il risultato sul referto. Ergo se č finito 1 a 0 ma mette 0 a 0 vale lo 0 a 0.

L'arbitro segna solo il minuto del gol e non il marcatore. Ovviamente in caso ci sia contrasto tra il risultato finale ed i minuti dei gol (segnati entrambi sul referto) l'arbitro verrŕ chiamato dal giudice sportivo il quale chiederŕ una rettifica da mandare via fax (in genere).

Se hai altri dubbi fammi sapere:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906478
    Originally posted by massituo
    vale il referto arbitrale, l'arbitro segna il risultato sul referto. Ergo se č finito 1 a 0 ma mette 0 a 0 vale lo 0 a 0.

L'arbitro segna solo il minuto del gol e non il marcatore. Ovviamente in caso ci sia contrasto tra il risultato finale ed i minuti dei gol (segnati entrambi sul referto) l'arbitro verrŕ chiamato dal giudice sportivo il quale chiederŕ una rettifica da mandare via fax (in genere).

Se hai altri dubbi fammi sapere:)

Ok.Per il momento nient'altro.:approved:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906479
    Per come č attualmente la regola č logicamente giusto annullare il gol di Lavezzi su tiro di Russotto ma mi chiedo:visto che la palla sarebbe entrata comunque perchč la deviazione di Lavezzi risulta rilevante?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906480
    Per come č attualmente la regola č logicamente giusto annullare il gol di Lavezzi su tiro di Russotto ma mi chiedo:visto che la palla sarebbe entrata comunque perchč la deviazione di Lavezzi risulta rilevante?
    non l'ho visto ancora:D ho solo sentito che era irregolare:) se lavezzi era in fuorigioco influisce attivamente sull'azione. Perň ancora non ho visto:)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906481
    non l'ho visto ancora:D ho solo sentito che era irregolare:) se lavezzi era in fuorigioco influisce attivamente sull'azione. Perň ancora non ho visto:)

Ok.Ma deviare per sbaglio una palla che sta entrando in porta e col portiere a terra lontano dalla porta che influenza ha?Al massimo per sw.:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906482
    Ok.Ma deviare per sbaglio una palla che sta entrando in porta e col portiere a terra lontano dalla porta che influenza ha?Al massimo per sw.:asd:
    influisce attivamente all'azione:
    trae vantaggio dall'azione
    influisce sull'azione
    influisce sugli avversari
    :)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906483
    influisce attivamente all'azione:
    trae vantaggio dall'azione
    influisce sull'azione
    influisce sugli avversari
    :)

Quando lo vedi mi dici quale/i condizioni sussistono?Perchč la palla sarebbe entrata comunque e Marchetti non poteva intervenire.:)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906484
    Quando lo vedi mi dici quale/i condizioni sussistono?Perchč la palla sarebbe entrata comunque e Marchetti non poteva intervenire.:)
    influisce sull'azione perchč tocca la palla. Trae vantaggio dall'azione perchč segna e devia la palla che finisce in rete (al di la che sarebbe finita in rete cmq)
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906485
    influisce sull'azione perchč tocca la palla. Trae vantaggio dall'azione perchč segna e devia la palla che finisce in rete (al di la che sarebbe finita in rete cmq)

Ok.Per regolamento era chiaramente da annullare.:)

Ma secondo me č una caxxata considerando il portiere a terra.Ci vorrebbe elasticitŕ nei regolamenti.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4906486
    Ok.Per regolamento era chiaramente da annullare.:)

Ma secondo me č una caxxata considerando il portiere a terra.Ci vorrebbe elasticitŕ nei regolamenti.
    la regola č giŕ difficile da interpretare...il problema č di lavezzi che non doveva stare li. :)

Domanda soprattutto per Massi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina