1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906495
    In attesa delle formazioni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906496
    Originally posted by GLOBO
    In attesa delle formazioni.:cool:

PALERMO: 12 Fontana; 5 Bovo, 7 Cavani, 8 Migliaccio 10 Miccoli, 11 Liverani, 16 Cassani, 23 Bresciano, 30 Simplicio, 42 Balzaretti, 80 Carrozzieri.
    A disposizione: 1 Ujkani, 14 Guana, 15 Dellafiore, 18 Ciaramitaro, 20 Budan, 24 Kjaer, 77 Lanzafame.
    Allenatore: Davide Ballardini.

INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 6 Maxwell; 4 Zanetti, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 9 Cruz 8 Ibrahimovic.
    A disposizione: 1 Toldo, 5 Stankovic, 23 Materazzi, 16 Burdisso, 33 Mancini, 21 Obinna, 45 Balotelli.
    Allenatore: José Mourinho.

Arbitro: Paolo Tagliavento (Terni).
    :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906497
    Sabato, 15 Novembre 2008 16:29:58

MAZARA DEL VALLO - Grande festa in onore dell'Inter questa mattina a Mazara del Vallo, comune siciliano in provincia di Trapani. Il sindaco Giorgio Macaddino, insieme all'Amministrazione Comunale, hanno invitato l'Inter ad una cerimonia organizzata in onore del club nerazzurro nel centesimo anno della propria fondazione. All'evento, che si č svolto nel municipio del comune siciliano, hanno partecipato la signora Bedy Moratti ed Ernesto Paolillo, Amministratore Delegato e Direttore Generale di FC Internazionale, ai quali č stato consegnato, dalle mani dell'Assessore allo Sport Francesco Marzucco, il vessillo del Comune di Mazara del Vallo. Č seguito poi uno scambio di doni in ricordo della giornata.

:dance:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906498
    Striscione nei distinti "Benvenuto Special Minkia" :asd: :D :rotfl:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906501
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Inter mezzo ciclistico:confused:

Palermo in maglia rosa:cool:
    [/QUOTE]

:asd:

Mischia pericogliosa in area palemmitana.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Giovanni1982
    :asd:

Credo si ricordino di quando era al Chelsea e disse: "A Palermo bisogna girare con le guardie del corpo"

:yy::asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906502
    Bel tiro al volo di Miccoli.Negato angolo al Palemmo.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906503
    Colpo di testa di Migliaccio.Devia Julio Cesar in angolo.:eek:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906505
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Era Cruz:eek:

A me sembra certo Migliaccio.:)

Questo č un modulo davvero special.Difesa a 4,centrocampo senza esterno destro di ruolo con Vieira che ogni tanto si allarga ma niente di che e quindi sta vicino a Muntari,Cambiasso davanti alla difesa che segue ovunque Simplicio e J.Zanetti largo a sinistra.:D

Qui http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2008-2009/palermo-inter-245301.html

confermano

JULIO CESAR!!!! Sul traversone di Miccoli, Migliaccio riesce a 'spizzicare' di testa... il portiere dell'Inter vola nell'angolino basso e manda in angolo...
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906506
    Tagliavento a Migliaccio "Al prossimo ti ammonisco !"

Effetto sciopero dei giornalisti la 7.Si sente tutto.Anche l'abbaiare del cane poliziotto.:asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906507
    Quando Cambiasso va in pressing sul portatore di palla č Muntari a scalare su Simplicio.Ottimo sincronismo.:)
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906508
    Carrozzieri ci prova con un tiro da casa sua.:asd:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906509
    Zanetti recupera palla e la da Ibra che scatta e tira.Fontana mette in angolo.:eek:

Palermo-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina