1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906551
    Non c'č Zambrotta.:( :cry:

ATALANTA (4-4-1-1): Coppola; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini; Ferreira Pinto, Doni, De Ascentis, Padoin; Floccari, Vieri. All. Del Neri

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja

ARBITRO: Brighi di Cesena (Stefani-Faverani)

AC Milan - Chievo

Abbiati 12
    Bonera 25
    Kaladze 4
    Favalli 19
    Jankulovski 18
    Seedorf 10
    Flamini 84
    Gattuso 8
    Kakŕ 22
    Ronaldinho 80
    Inzaghi 9

28 Sorrentino
    6 Malagň
    5 Mandelli
    33 Yepes
    4 Mantovani
    66 Pinzi
    9 Bentivoglio
    7 Marcolini
    10 Luciano
    97 Langella
    31 Pellissier
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906552
    Colomboooooooooooooooooooooooooooooooooo.L'ho messo a goldengolll.Assist di Rubin.:cool:

Pareggio di Mascara su assist di Paolucci.:rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906553
    Montolivo sfiora l'eurogol.:eek:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906554
    Delvecchio su assist di Padalino.:(
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906555
    Ammonizione ingiusta a Melo.Grande salvataggio di Kroldrup.Gol di Cassano su assist di Bellucci (al 99% l'ha toccata) e gol di Kakŕ su rigore che si č procurato.:cool:

Occasione per Doni.:cold:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906557
    Ghezzalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.Avevo appena passato sul canale.:D

Assist di Codrea.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906558
    Rigore assurdo per presunto fallo di Gamberini.Gol di Acquafresca.Vergogna.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906559
    Denis esce per l'infortunio al polso.:cry: :cry: :cry:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906560
    Gol di Mascara su punizione.Sereni ha qualche colpa.:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4906562
    Originally posted by GLOBO
    Ghezzalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
    :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906564
    Rigore per il Bologna.Fallo di Del Grosso su Marchini.Gol di Di Vaio. :(
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906565
    Originally posted by lallo
    :ninja:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=65194&perpage;=15&pagenumber;=6

e

http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=1216329#post1216329

:cool:

Dodicesima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina